Nenya Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Che peccato... Una halfling barbaro! Sui Gestalt naturalmente favorirebbero abbastanza la sopravvivenza di una povera stregona. Certo il gioco di sopravvivenza pura potrebbe essere interessante o un gioco al massacro a seconda dell'avventura creata dal master. @Voignar che preferisci fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 @Maestro Speziale, capisco la tua idea, ma magari puoi iniziare a caratterizzare il mondo partendo proprio da questo halfling barbaro: magari viene da una tribù che usa questa particolare forma d’ira, o è collegato ad un rituale preciso, o qualsiasi altra cosa si posso ricavare dal bg del personaggio Per i gestalt, personalmente, non li userei: credo siano un’inutile complicazione che porta solo a pg ancora più sbroccati di quanto già non possano diventare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Mi avete convinto: no gestalt, sì all'ira turbinante (quantomeno così siete tre pg). Editerò questo post col link alla gilda 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Occhebbellezza, grazie! Nel caso di Tahra, la frenesia era stata scelta perche' rispecchia il carattere e i tratti del personaggio, così come il suo animale totemico. @Maestro Spezialela scheda ha già personalità e bg, se vuoi puoi partire da lì per ampliare. E se vuoi una mano, basta chiedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 (modificato) Ecco la gilda @Dmitrij mi serve solo che spieghi come mai la tua pg si trovi in una metropoli come Athkatla Modificato 2 Giugno 2020 da Maestro Speziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Battelfate Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Forse sono in ritardo, ma siete in 3. Se c'è ancora posto per 1 io sono disponibile. Ho già giocato in 3.5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 3 ore fa, Battelfate ha scritto: Forse sono in ritardo, ma siete in 3. Se c'è ancora posto per 1 io sono disponibile. Ho già giocato in 3.5 Sì, c'è ancora un posto! Unisciti alla gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 15 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2020 (modificato) @Maestro Speziale Io sono tornato in gioco e vorrei candidarmi con un semplice ranger urbano (variante nel manuale di arcani rivelati, tutto in italiano) che mi sembra perfetto per un'avventura investigativa. Modificato 15 Settembre 2020 da Caius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato