zinco Inviata 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviata 30 Maggio 2020 Buonsalve a tutti, finalmente sono riuscito a terminare la trilogia dell'oscurità sognante ambientata ad Eberron il che mi spinge a chiedere: C'è qualche giocatore e soprattutto un master disposto a imbarcarsi in una campagna ad Eberron? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Salve, l'ambientazione di Eberron mi ha sempre incuriosito, ma non sono mai riuscito a provarla per bene, mi proporrei come giocatore o, proprio se non se ne trova un altro, come master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Ciao, so che non è lo stesso, ma stiamo partendo con una campagna Eberron per 13th Age, per ora siamo solo in tre giocatori. Se vi può interessare chiedete al master @Bagi Buon gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 1 ora fa, zinco ha scritto: Buonsalve a tutti, finalmente sono riuscito a terminare la trilogia dell'oscurità sognante ambientata ad Eberron il che mi spinge a chiedere: C'è qualche giocatore e soprattutto un master disposto a imbarcarsi in una campagna ad Eberron? Ti odio... sappi che ti odio! Ho già 3 pbf all'attivo, e non sò se riuscirei a partecipare ad un 4°, ma è da quando è uscito per la prima volta che desidero giocare a Eberron (ho persino comprato il manuale in italiano della 3° edizione, anche se già allora non giocavo più) e non ci sono ancora riuscito; ho persino pronte le idee di base non per uno, ma per due pg! All'inferno, contami tra i giocatori. 1 minuto fa, Nenya ha scritto: Ciao, so che non è lo stesso, ma stiamo partendo con una campagna Eberron per 13th Age, per ora siamo solo in tre giocatori. Se vi può interessare chiedete al master @Bagi Buon gioco! No, grazie... ho letto il manuale di 13th Age e mi ricorda troppo la 4° edizione. Preferisco D&D 5 ed. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenya Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Altrimenti potete provare a chiedere in una gilda già aperta, come questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 30 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 1 ora fa, Nenya ha scritto: Ciao, so che non è lo stesso, ma stiamo partendo con una campagna Eberron per 13th Age, per ora siamo solo in tre giocatori. Se vi può interessare chiedete al master @Bagi Buon gioco! Grazie, ma di 13th Age non so niente di niente e in questo periodo, studiare un nuovo sistema mi risulta un po ostico 😔 1 ora fa, Nenya ha scritto: Altrimenti potete provare a chiedere in una gilda già aperta, come questa E mi sembra che loro stiano giocando su Roll20. Intanto benvenuti Voignar e MattoMatteo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 c'è posto come giocatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 30 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 2 ore fa, Gigardos ha scritto: c'è posto come giocatore? Penso di si, per ora con te saremmo o 4 giocatori senza master o 3 giocatori con master (dipende tutto da Voignar e dal fato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Se proprio non si trova nessuno disposto a masterare mi studio per bene regni e nazioni, butto giù un’idea e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Battelfate Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Hola! Anche io sono interessato e mi trovo nella stessa situazione di Voignar. Per altro sto portando avanti un'altra campagna e ne sto progettando una seconda. Comunque sarei molto ben disposto a partecipare come player (ho sempre sognato di fare il Warforged Arcanista!🤖), o come master ma in questo caso l'avventura dovrà essere di breve durata per i motivi di cui sopra. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Allora, una mezza (più un quarto) di idea ce l’ho per una campagna abbastanza lunga; non proprio un qualcosa di innovativo ma in linea con l’ambientazione se @Battelfate (o qualcun altro) vuole masterare per me va benissimo, ditemi voi @zinco @Gigardos @MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Battelfate Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 23 minuti fa, Voignar ha scritto: Allora, una mezza (più un quarto) di idea ce l’ho per una campagna abbastanza lunga; non proprio un qualcosa di innovativo ma in linea con l’ambientazione se @Battelfate (o qualcun altro) vuole masterare per me va benissimo, ditemi voi @zinco @Gigardos @MattoMatteo Se è lunga preferirei di no, perché a breve vorrei iniziarne una, appena finisco quella che ho in corso. Però se tu serve una mano chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Ok, se anche gli altri mi fanno conferma nel pomeriggio apro la Gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) Io ci sono! Modificato 31 Maggio 2020 da zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) 4 ore fa, Voignar ha scritto: Allora, una mezza (più un quarto) di idea ce l’ho per una campagna abbastanza lunga; non proprio un qualcosa di innovativo ma in linea con l’ambientazione se @Battelfate (o qualcun altro) vuole masterare per me va benissimo, ditemi voi @zinco @Gigardos @MattoMatteo Come master faccio schifo, lascio ben volentieri l'onore (e l'onere) ad altri! 😅 4 ore fa, Battelfate ha scritto: (ho sempre sognato di fare il Warforged Arcanista!🤖) Si dai, voglio vedere un Forgiato Artefice! Anche il mio pg (l'altro alla fine l'ho scartato) è un'incantatore, nello specifico un "mago" un pò atipico. Modificato 31 Maggio 2020 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Io stavo pensando ad un pg da mischia con il marchio della sentinella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Battelfate Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Come master faccio schifo, lascio ben volentieri l'onore (e l'onere) ad altri! 😅 Si dai, voglio vedere un Forgiato Artefice! Anche il mio pg (l'altro alla fine l'ho scartato) è un'incantatore, nello specifico un "mago" un pò atipico. Io ne ho preparati due, così posso scegliere quello più adatto alle esigenze del party. Il primo è il Warforged Alchemist (quindi un Support/Healer), mentre il secondo è un Challeging (non mi ricordo bene come si scriva, è il mutaforma) Warlock Grande Antico, principalmente come Face. In base a cosa scegliete voi prendo il più adatto. Sono curioso di vedere i vostri! Modificato 31 Maggio 2020 da Battelfate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Ciao a tutti, ho notato che avete citato una delle campagne che sto masterando. Per ora sono troppo occupato in una di 5E da 7 giocatori, ma se serve aiuto al DM per la storia, trama, lore, oppure ai PG per caratterizzarli meglio, chiedete pure. Ho disponibili più di 200 PNG e svariate decine di oggetti magici. Conosco anche Keith Baker, autore di Eberron, pertanto contate sul mio supporto. 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 1 ora fa, Battelfate ha scritto: Challeging (non mi ricordo bene come si scriva, è il mutaforma) Changeling, che in italiano è stato tradotto con Cangiante. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato