Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1692049

Damarus

Reveal hidden contents

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Battaglia di Paglia Turno 4 Damarus passa a fil di sciabola l'Arcinquisitore Stryx, che solleva pateticamente le ali maciullate in un futile tentativo di fermare la lama fatale. Non si aspett

• Damarus Accenno ad un sì da qualche metro, cercando di tenere bene a mente lo scorrere inesorabile del tempo. Trenta minuti.

Posted Images

• Author
comment_1692243

Damarus

Reveal hidden contents

Pooh

Reveal hidden contents

Edited by Mezzanotte

comment_1692247

Lt. Jhon Pooh

Reveal hidden contents

• Author
comment_1692712

Pooh

Reveal hidden contents

Damarus

Reveal hidden contents

Edited by Mezzanotte

comment_1692787

Damarus

@Mezzanotte

Reveal hidden contents

comment_1692812

Lt. Jhon Pooh

Reveal hidden contents

Edited by Gigardos

• Author
comment_1693547

Pooh

Reveal hidden contents

Damarus

Reveal hidden contents

Edited by Mezzanotte

comment_1693860

Damarus

@Mezzanotte

Reveal hidden contents

Edited by Maiden

comment_1693879

Lt. Jhon Pooh

Reveal hidden contents

• Author
comment_1693908

Damarus

Reveal hidden contents

Pooh

Reveal hidden contents

comment_1693912

Lt. Jhon Pooh

Reveal hidden contents

• Author
comment_1694025

-"Vogliamo ingaggiarvi.

Qualsiasi cosa vi stia offrendo il barone Primogene o la Chiesa delle Ossa, noi vi daremo di più"

La potente voce di Saronno il mortificato giunge chiara fino al nascondiglio di Pooh.

Edited by Mezzanotte

comment_1694031

Lt. Jhon Pooh

sospiro

Mi dispiace! Non lavoro per i soldi del Barone, sono un tutore della legge, per quel che mi compete! Sono stato mandato a recuperare oggetti di valore trafugati e ad assicurami che i miei compagni non facciano il doppiogioco! Non avrai vita lunga se continui a scappare. Lascia qui quel che non è tuo e va per la tua strada!

• Author
comment_1694122

"Va bene", urla Saronno.

"Se ci raggiungi al centro del villaggio libererò il tuo amico.

"Ti ho già detto che non ti colpiremo. Vogliamo solo parlare e mostrarti una cosa che credo ti farà cambiare idea"

Edited by Mezzanotte

• Author
comment_1694255

Pooh, persuasione->successo

Saronno acconsente, e dopo pochi minuti il porco appare sul ponte, mentre l'alba comincia a rischiarare l'orizzonte.

La sua figura è imponente. Indossa solo delle braghe flosce a righe ed ha il corpo ricoperto di cicatrici. Alla cintura sporge l'impugnatura di un coltellaccio da cucina, apparentemente la sua unica arma.

-"Coraggio orso", dice cercando di individuare il tuo nascondiglio strizzando i suoi occhietti miopi, "vogliamo parlamentare.

E lo sai che non ti spareremo, o dovremmo vedercela con i soldati che hai nascosto qui intorno, non è così?"

Edited by Mezzanotte

• Author
comment_1694263

-"Molto bene" continua il mortificato, "ora che sappiamo tutti che non ti possiamo fare del male senza che i tuoi amici ci facciano a pezzi, vorrei che mi seguissi"

"Devo mostrarti una cosa"

E detto questo ti volge le spalle e torna da dove è venuto, senza neanche controllare che tu gli stia andando dietro.

Edited by Mezzanotte