MattoMatteo Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 @Voignar Sharkharvur ha chiamato Monesti "Germaine"; Monesti, a sua volta, ha chiamato Oydelys "Marina"... errori, secondi nomi, alias, altro?
Voignar Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2020 "Marina" è l'alias per Oydelys che sta usando il sergente; Germaine è un mio errore: è il nome del sergente nel manuale, ma dopo averlo scritto quattro volte mi è sembrato davvero orrendo e l'ho cambiato, mi accorgo adesso che ho saltato lo spoiler inviato a Menog Il sergente si chiama Monesti Vilroy, usate questo nome 1
Voignar Inviato 13 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2020 Quindi vediamo se ho capito: @Gigardos si mette in contatto con i suoi informatori per avere informazioni su Carbonella @Menog cerca di trovare lavoro come cuoco al Carnevale Arrugginito vi date appuntamento al giorno dopo, quindi?
MattoMatteo Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 43 minuti fa, Voignar ha scritto: Quindi vediamo se ho capito: @Gigardos si mette in contatto con i suoi informatori per avere informazioni su Carbonella @Menog cerca di trovare lavoro come cuoco al Carnevale Arrugginito vi date appuntamento al giorno dopo, quindi? Per me và bene.
Gigardos Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 in realtà e sotto intesa l'offerta di essere accompagnato, aspettavo la conferma di avere effettivamente un qualcuno da contattare prima di fare la proposta
Voignar Inviato 13 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2020 Da bg hai la possibilità di contattare una persona, in una grande metropoli come Sharn non c'è problema di "esistenza" di questo contatto; magari può non esserci in un piccolo villaggio di quattro case, ma in grandi città o luoghi importanti li hai sicuramente Di preciso, cosa vuoi sapere da questo contatto?
zinco Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 Se è ancora mezzo giorno non si può andare ad indagare direttamente la sera stessa?
Voignar Inviato 13 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2020 per questo sto chiedendo a voi quanto tempo volete far passare, più ne impiegate a contattare gente più informazioni potreste avere, ma aumentano anche le possibilità di complicazioni
Battelfate Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 Io accompagnerei più volentieri @Menog per fare un sopralluogo come cliente, per capire che tipo di locale è e quali generi di forgiati lo frequentano. Qualcun altro può andare con @Gigardos. Sono favorevole ad andarci di sera 1
Gigardos Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 bhe, dire tutto è scontato , cerco di mettere giù qualche cosa di più preciso scrivo qui, poi lo rendo "pubblico" anche nel TdG, per avere un confronto diretto -oltre ad avere la conferma di quanto detto dal Sargente, avere maggiori dettagli su chi siano queste persone "losche" o "questi giri" in cui si è invischiata. -altre informazioni su Carbonella , tipo che genere di lavori ha fatto, se ha qualche "gusto" particolare, la sua storia personale, avere dei dettagli per tentare un approccio diretto o armi da usare contro di lei in caso di "colloquio in privata sede" -se ci sono altri posti dove poterla incontrare per ora non ne vengono altre, procedo con il post sul TdG
Menog Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 Io dico un giorno perchè se vuoi fare una cosa fatta bene ti prendi il tempo. Lavoro lì la sera stessa, mi guardo attorno, mi faccio una mappa mentale, parlo con la gente, individuo la tipa se riesco(o lo fa il forgiato) e il giorno dopo si decide come approciarla. senza rischiare di avvicinarsi a lei e la mafia sia tutta al locale a festeggiare l'anniversario della morte di qualche investigatore... 😛 anche voi così potete indagare in giro se qualcuno en sa qualcosa di più su questa persona 1
MattoMatteo Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 (modificato) Approvo l'idea di separarci: Lord Banner e Kha a dare un'occhiata al locale (e, nel caso di Kha, a vedere se serve un cuoco), mentre io e Kastor facciamo da "scorta" a Darvin. Modificato 13 Giugno 2020 da MattoMatteo 1
Gigardos Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Inviato 13 Giugno 2020 se non c'è niente da aggiungere in game o qui, direi che siamo tutti pronti a proseguire 2
Battelfate Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 @Voignar il mio PG ha dei pezzi di ricambio dietro? I bulloni o cose così che può scambiare senza doversi smontare.
Voignar Inviato 16 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Si, puoi avere con te una decina di bulloni 1
MattoMatteo Inviato 19 Giugno 2020 Segnala Inviato 19 Giugno 2020 Avverto che lunedi 22 mi potrò collegare solo sul tardi (20.00 circa), mentre martedì 23 e mercoledì 24 sarò completamente assente.
Gigardos Inviato 23 Giugno 2020 Segnala Inviato 23 Giugno 2020 aspetto di vedere cosa fanno gli altri, poi posto
MattoMatteo Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Inviato 25 Giugno 2020 Visto che ho postato in contemporanea a Menog, non modifico il mio post.
Battelfate Inviato 28 Giugno 2020 Segnala Inviato 28 Giugno 2020 Il nome Carrucola è intenzionale vero? Nutro sempre la speranza che volessi scrivere Carbonella XD quindi per sicurezza chiedo
Voignar Inviato 28 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2020 Si, il nome di un forgiato maschio con un cilindro al posto di una mano 1
Messaggio consigliato