Voignar Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 @Cuppo ti lascio qui due info per l'aggancio, visto che hai le stesse info dei due pg che hanno cominciato Spoiler Lady Oydelis d'Lyrandar, che si fa chiamare Lady Marina negli ambienti più bassi, ha inviato alcune persone fidate (gli altri pg) a parlare con una forgiata, Carbonella. In teoria si aspettava una cosa rapida, ma visto che non hanno fatto avere loro notizie ha deciso di inviare anche te come supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2323391 ecco qua tutto regolamentato. dovrebbe essere tutto corretto lo spell attack modifier lo aggiungo quando devo tirare per colpire un avversario o ai danni che faccio? credo sia più la prima Modificato 17 Ottobre 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Hai altri due punti da spendere del point buy poi, per la parte bg, chi è il tuo patrono? Come sei entrato in contatto con lui? Come funziona il vostro patto? lo spell attack modifier è per il tiro per colpire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 Ah... Ok.. Comunque. Il mio patrono è L'undead. Il mio pg lo ha scoperto trovando durante un sito di schavi. Una reliquia riguardante (tra l'inventario dell'archeologo c'è un coso che hai trovato durante le esplorazioni, potrebbe essere quella, magari un anello ho pensavo ad una specie di spilla) Il nostro patto funziona che lei fintanto trova reliquie che lo riguardano, lui gli da poteri. Come obbiettivo secondario ha quello di essere un lich. Così essendo immortale può essere una specie di archeologa eterna. Sistemo i punti mancanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2323391 aggiunto i due punti mancanti a destrezza.. aumentando la classe armatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @MasterX, adesso mi risultano 29 punti prima dei bonus, hai usato un calcolatore online o hai fatto a mano? Poi mi sembra che ti machi un incantesimo conosciuto di 1° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 bruh.. mi hai detto te che mancavano 2 punti e li ho aggiunti. e gli incantesimi conosciuti di primo livello a livello 1 non sono tipo 2 e ne posso lanciare solo uno? mi sono segnato animal friedship perchè me lo da la razza, bane e false life per il patrono ed dardo stregato perché lo scelto io... a.. effettivamente me ne manca un'altro da scegliere. aggiusto subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Mi dici le statistiche del pg prima di aggiungere i bonus razziali? Forse stiamo facendo confusione per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 ok allora forza 14 destrezza 10 costituzione 14 intelligenza 10 saggezza 10 carisma 14 questi erano i risultati senza modificatore o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Allora devo aver sbagliato io ad inserire qualche valore la prima volta: questi punteggi vanno bene, sono un point buy da 27 come da regole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 io personalmente aspetto che postino tutti i nuovi, se ho letto bene manca solo @Disturbing Thought , dopodiché procedo col post di benvenuto in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 (modificato) 15 ore fa, Gigardos ha scritto: io personalmente aspetto che postino tutti i nuovi, se ho letto bene manca solo @Disturbing Thought , dopodiché procedo col post di benvenuto in game Si, si non sono sparito ero via per lavoro! EDIT: Manco io in che senso? mi pare di aver inviato tutto...pensavo che avessimo già cominciato a postare nel topic di gioco. Modificato 20 Ottobre 2020 da Disturbing Thought Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 nel topic di gioco mancherebbe la tua azione introduttiva... cioè, ho appena riguardato, non mi sembra ci sia un tuo post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 (modificato) 1 ora fa, Gigardos ha scritto: nel topic di gioco mancherebbe la tua azione introduttiva... cioè, ho appena riguardato, non mi sembra ci sia un tuo post E allora era come pensavo mi sono perso un pezzo.. vado a vedere appena posso grazie! EDIT: ho fatto qualche domanda a Voignar perché preferisco avere un quadro abbastanza dettagliato della situazione per giocare al meglio il mio personaggio.. aspetto la sua risposta e poi posto visto che tanto sarò on più o meno tutto il giorno (e scusate ancora per l'attesa!!) Modificato 20 Ottobre 2020 da Disturbing Thought 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Appena finito di lavorare ( e tra tre ore riattacco) scusate per il ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 6 ore fa, Disturbing Thought ha scritto: Appena finito di lavorare ( e tra tre ore riattacco) scusate per il ritardo! Voglio già bene a Bartò! Flos no, ma io sì 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 (modificato) Una domanda ragazzi, i sussurri come devo esprimerli nel TdG? EDIT: @Voignar mi manca un pezzo: ci troviamo in quale tipo di quartiere attualmente? Ricco, povero, malfamato ecc? @MasterX la tua PG ha le bende in faccia o ? Non ho ben capito dalla descrizione, mi serve per capire grazie! Modificato 21 Ottobre 2020 da Disturbing Thought Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 per i sussurri, o in generale per qualcosa che non volete rivelare a tutti i giocatori, usate lo spoiler; qualcosa del tipo: mi avvicino alla sergente vilroy e le dico sussurrando, "mettete lo spoiler e scrivete quello che dite"; se vi sembra troppo macchinoso troviamo un'alternativa al momento siete in un quartiere popolare, abbastanza povero ma non malfamato, nel senso che ci sono molte persone con difficoltà economiche, ma non c'è una criminalità molto diffusa o una banda che rivendica il possesso del quartiere 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 no non ho le bende in faccia, anche perche' dopo se fosse tutta inbacuccata non sarebbe stata presentata come yuan ti ma come mummia ahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 2 minuti fa, Voignar ha scritto: per i sussurri, o in generale per qualcosa che non volete rivelare a tutti i giocatori, usate lo spoiler; qualcosa del tipo: mi avvicino alla sergente vilroy e le dico sussurrando, "mettete lo spoiler e scrivete quello che dite"; se vi sembra troppo macchinoso troviamo un'alternativa al momento siete in un quartiere popolare, abbastanza povero ma non malfamato, nel senso che ci sono molte persone con difficoltà economiche, ma non c'è una criminalità molto diffusa o una banda che rivendica il possesso del quartiere Ok faccio così, grazie! 5 minuti fa, MasterX ha scritto: no non ho le bende in faccia, anche perche' dopo se fosse tutta inbacuccata non sarebbe stata presentata come yuan ti ma come mummia ahahahah Giusto! Era per capire visto che avevo notato che stavate discutendo sul TdS a proposito del personaggio ma poi non sono riuscito a seguire per via degli impegni :D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato