MattoMatteo Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 7 ore fa, Voignar ha scritto: per i sussurri, o in generale per qualcosa che non volete rivelare a tutti i giocatori, usate lo spoiler; qualcosa del tipo: mi avvicino alla sergente vilroy e le dico sussurrando, "mettete lo spoiler e scrivete quello che dite"; se vi sembra troppo macchinoso troviamo un'alternativa L'idea mi piace. 7 ore fa, MasterX ha scritto: no non ho le bende in faccia, anche perche' dopo se fosse tutta inbacuccata non sarebbe stata presentata come yuan ti ma come mummia ahahahah Ok, ma allora tutta la discussione di prima (la gente normale ti guarda schifata e non vuole avere niente a che fare con te, ecco il perchè della maschera sul viso) a che è servita? A meno che il master dice che anche gli yuan-ti sono trattati come se niente fosse... per me non c'è problema, Shania è una cobolda! 🤣 A proposito, ecco il link al post con la sua descrizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2020 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: ecco il perchè della maschera sul viso) a che è servita? fuffa credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 12 ore fa, MattoMatteo ha scritto: L'idea mi piace. Ok, ma allora tutta la discussione di prima (la gente normale ti guarda schifata e non vuole avere niente a che fare con te, ecco il perchè della maschera sul viso) a che è servita? A meno che il master dice che anche gli yuan-ti sono trattati come se niente fosse... per me non c'è problema, Shania è una cobolda! 🤣 A proposito, ecco il link al post con la sua descrizione. Esatto io mi riferivo proprio a quello poi il mio PG non ha problemi particolari con le altre razze, ma sicuramente gli Yu-an ti (manco so come si scrive) sono una cosa mai vista di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 si la mia snek woman sara' sulla bocca di tutti lolololol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 1 minuto fa, MasterX ha scritto: si la mia snek woman sara' sulla bocca di tutti lolololol Sì certamente, sicuramente sia in modo positivo che negativo a seconda del contesto. Per fare un esempio pratico teorizzando: magari davanti ad un antropologo suscita interesse e curiosità, mentre in un altro contesto come ad esempio una cerchia ristretta di nobili od un galà potrebbe suscitare odio, rifiuto ecc. ha sicuramente vantaggi e svantaggio a seconda della situazione. In fondo credo che sia quello che si ci aspetta quando si esplorano razze "fuori dal comune", o almeno parlo delle mie esperienze di gioco, io l'ho sempre fatto per esplorare tematiche più complesse come razzismo, differenza culturale ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2020 io l'ho fatto per giocarmi la snek woman. snek woman say ssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. only for the snek woman ed scalie boobies. ok a parte le cose cringe. sono in super hype per questo pg. non vedo l'ora di scaricare il mio primo eldrich blast su qualcuno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 @Voignar ehm... Master? Guarda che io vado nel vicolo con gli altri... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 scusa, devo aver capito male io: tu non ti avvicini all'halfling? perché gli unici due halfling in scena sono i pg di Disturbing e Alone modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Colpa mia, avevo capito che Jaharl (Alonewolf) andava nel vicolo con gli altri, invece manda noi e lui rimane li. Comunque confermo che vado con gli altri a controllare come stà la sergente Villroy, e quindi la mia azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Scusate l'eventuale ignoranza, il Nascente è un qualche tipo di divinità od è qualcosa che ancora non conosciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 Non mi ricordo se è anche nel manuale di 5 edizione, ma su quello di 3.5 c’era un “dio” dei forgiati chiamato Becoming God, non trovando una traduzione migliore l’ho reso “il Nascente” questa l’info per i giocatori; per i pg, serve una prova di religione/storia per sapere di che si tratta, oppure domandarlo agli uomini 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2020 3 ore fa, Voignar ha scritto: Non mi ricordo se è anche nel manuale di 5 edizione, ma su quello di 3.5 c’era un “dio” dei forgiati chiamato Becoming God, non trovando una traduzione migliore l’ho reso “il Nascente” questa l’info per i giocatori; per i pg, serve una prova di religione/storia per sapere di che si tratta, oppure domandarlo agli uomini Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Ciao ragazzi, scusate se vado OT ma esiste la skin scura per il forum? chiedo perché a volte mi acceca lo schermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 purtroppo non saprei risponderti , prova a vedere tra le impostazioni o chiedi alla pagina Facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 1 ora fa, Gigardos ha scritto: purtroppo non saprei risponderti , prova a vedere tra le impostazioni o chiedi alla pagina Facebook Ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2020 @Alonewolf87 lo spoiler sotto "strada" nel mio ultimo post è per il tuo pg. P.S.: volendo, lo stesso discorso vale per @Disturbing Thought; il tuo pg è (o almeno dovrebbe essere... non sò se lo hai mosso e come) ancora abbastanza vicino da sentire quello che dico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 (modificato) 15 ore fa, MattoMatteo ha scritto: @Alonewolf87 lo spoiler sotto "strada" nel mio ultimo post è per il tuo pg. P.S.: volendo, lo stesso discorso vale per @Disturbing Thought; il tuo pg è (o almeno dovrebbe essere... non sò se lo hai mosso e come) ancora abbastanza vicino da sentire quello che dico. EDIT: non mi fa modificare dunque per ora direi che rimane tutto come è XD! Modificato 3 Novembre 2020 da Disturbing Thought Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 @Voignar non mi rispondono quindi sul Carnevale Arrugginito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 @Voignar Spoiler Considero che Flos abbia raggiunto i due compagni o aspetto un tuo aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2020 Scusate ma sto tornando adesso in Italia, entro stasera mando avanti tutto; scusate 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato