Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron

Voignar

Messaggio consigliato

7 ore fa, Voignar ha scritto:

per i sussurri, o in generale per qualcosa che non volete rivelare a tutti i giocatori, usate lo spoiler; qualcosa del tipo: 

mi avvicino alla sergente vilroy e le dico sussurrando, "mettete lo spoiler e scrivete quello che dite"; se vi sembra troppo macchinoso troviamo un'alternativa

L'idea mi piace.

7 ore fa, MasterX ha scritto:

no non ho le bende in faccia, anche perche' dopo se fosse tutta inbacuccata non sarebbe stata presentata come yuan ti ma come mummia ahahahah

Ok, ma allora tutta la discussione di prima (la gente normale ti guarda schifata e non vuole avere niente a che fare con te, ecco il perchè della maschera sul viso) a che è servita?
A meno che il master dice che anche gli yuan-ti sono trattati come se niente fosse... per me non c'è problema, Shania è una cobolda! 🤣
A proposito, ecco il link al post con la sua descrizione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

L'idea mi piace.

Ok, ma allora tutta la discussione di prima (la gente normale ti guarda schifata e non vuole avere niente a che fare con te, ecco il perchè della maschera sul viso) a che è servita?
A meno che il master dice che anche gli yuan-ti sono trattati come se niente fosse... per me non c'è problema, Shania è una cobolda! 🤣
A proposito, ecco il link al post con la sua descrizione.

Esatto io mi riferivo proprio a quello poi il mio PG non ha problemi particolari con le altre razze, ma sicuramente gli Yu-an ti (manco so come si scrive) sono una cosa mai vista di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterX ha scritto:

si la mia snek woman sara' sulla bocca di tutti lolololol 

Sì certamente, sicuramente sia in modo positivo che negativo a seconda del contesto. Per fare un esempio pratico teorizzando: magari davanti ad un antropologo suscita interesse e curiosità, mentre in un altro contesto come ad esempio una cerchia ristretta di nobili od un galà potrebbe suscitare odio, rifiuto ecc. ha sicuramente vantaggi e svantaggio a seconda della situazione.

In fondo credo che sia quello che si ci aspetta quando si esplorano razze "fuori dal comune", o almeno parlo delle mie esperienze di gioco, io l'ho sempre fatto per esplorare tematiche più complesse come razzismo, differenza culturale ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto per giocarmi la snek woman. snek woman say ssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. only for the snek woman ed scalie boobies. ok a parte le cose cringe. sono in super hype per questo pg. non vedo l'ora di scaricare il mio primo eldrich blast su qualcuno. 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se è anche nel manuale di 5 edizione, ma su quello di 3.5 c’era un “dio” dei forgiati chiamato Becoming God, non trovando una traduzione migliore l’ho reso “il Nascente”

questa l’info per i giocatori; per i pg, serve una prova di religione/storia per sapere di che si tratta, oppure domandarlo agli uomini 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Voignar ha scritto:

Non mi ricordo se è anche nel manuale di 5 edizione, ma su quello di 3.5 c’era un “dio” dei forgiati chiamato Becoming God, non trovando una traduzione migliore l’ho reso “il Nascente”

questa l’info per i giocatori; per i pg, serve una prova di religione/storia per sapere di che si tratta, oppure domandarlo agli uomini 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

@Alonewolf87 lo spoiler sotto "strada" nel mio ultimo post è per il tuo pg.
P.S.: volendo, lo stesso discorso vale per @Disturbing Thought; il tuo pg è (o almeno dovrebbe essere... non sò se lo hai mosso e come) ancora abbastanza vicino da sentire quello che dico.

EDIT: non mi fa modificare dunque per ora direi che rimane tutto come è XD!

Modificato da Disturbing Thought
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...