Cuppo Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 @Voignar Flos lascia che siano Shania e Darvin a condurre l'interrogatorio, si limita ad ascoltare le risposte dei prigionieri e a cercare di capire se dicono il vero. Te lo scrivo qua per non stare a fare un post "muto" sul TdG. 1
Gigardos Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 @Voignar ti scrivo qui, vista la reazione e le spiegazioni date sugli eletti. Potrei chiederti un tiro di storia\religione(+0\+0) per saperne di più, se mi è balzato in mente qualcosa?
Voignar Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 @Gigardos: Spoiler Sai che "eletto" è un termine con cui i seguaci del Dio Nascente si rivolgono ai forgiati, considerandoli come gli esseri più vicini al loro dio, ed in cui vedono la forma della perfezione corporea e spirituale
MasterX Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 (modificato) comunque come fanno i miliziani a rispondere ??? che il mio pg già se ne è andato? se hai letto il mio messaggio, ho scritto che mangia e ne va verso la sala dell'interrogatorio. Modificato 6 Dicembre 2020 da MasterX
Gigardos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 @MattoMatteo @Cuppo @Alonewolf87 Spoiler come suggerito dal master decidiamo qui come procedere l'interrogatorio
Voignar Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 @MasterX Quindi gli “altri” del tuo messaggio sono gli altri pg?
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) @MasterX mi sembra di ricordare che tempo fà avevi detto che non conoscevi molto bene l'ambientazione di Eberron; se ti interessa, in questa discussione c'è il link ad un pdf (in italiano, e di poche pagine), con tutte (o quasi) le informazioni base che una persona normlae conosce. Modificato 9 Dicembre 2020 da MattoMatteo
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 ah ok grazie, appena posso gli do una letta
Disturbing Thought Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Ragazzi se posso permettermi un consiglio, in un interrogatorio di logica si cercano di estrapolare informazioni dalle persone coinvolte, queste hanno obiettivi e desideri, dunque mi sembra più che logico che se non gli offrite nulla in cambio saranno restii a parlare. Detto questo la tortura la ritengo "la mossa più stupida" in quanto generalmente i criminali sono abituati a trattamenti del genere (ovviamente dipende dal PNG/PG). A mio parere trovate una "merce di scambio" e giungerete alla conclusione più utile. 1
Voignar Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Piccola precisazione: a tutti gli effetti voi siete dei civili che hanno avuto l’autorizzazione a parlare con un prigioniero, non fate parte della guardia cittadina e non avete dato al capitano un qualche motivo per lasciarvi campo libero; avete questa possibilità perché Vilroy ha accennato al capitano per chi lavorate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti! 1
MattoMatteo Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 Mettiamo in pausa fino al 28? Per me và bene sia fermarci che continuare.
Voignar Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 come preferite, per me è lo stesso, possiamo continuare o fermarci
Disturbing Thought Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 40 minuti fa, Voignar ha scritto: come preferite, per me è lo stesso, possiamo continuare o fermarci Io sarei per continuare, alla fine anche la storia principale decidi di ritardarla si possono fare side/role in città.
MattoMatteo Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 @Alonewolf87 ci sei? Possiamo continuare?
Messaggio consigliato