Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Voignar

Flos lascia che siano Shania e Darvin a condurre l'interrogatorio, si limita ad ascoltare le risposte dei prigionieri e a cercare di capire se dicono il vero.

Te lo scrivo qua per non stare a fare un post "muto" sul TdG.

  • Mi piace 1

Inviato

@Gigardos

Spoiler

Sai che "eletto" è un termine con cui i seguaci del Dio Nascente si rivolgono ai forgiati, considerandoli come gli esseri più vicini al loro dio, ed in cui vedono la forma della perfezione corporea e spirituale

 

Inviato (modificato)

comunque come fanno i miliziani a rispondere ??? che il mio pg già se ne è andato? se hai letto il mio messaggio, ho scritto che mangia e ne va verso la sala dell'interrogatorio. 

Modificato da MasterX
Inviato (modificato)

@MasterX mi sembra di ricordare che tempo fà avevi detto che non conoscevi molto bene l'ambientazione di Eberron; se ti interessa, in questa discussione c'è il link ad un pdf (in italiano, e di poche pagine), con tutte (o quasi) le informazioni base che una persona normlae conosce.

Modificato da MattoMatteo
Inviato

Ragazzi se posso permettermi un consiglio, in un interrogatorio di logica si cercano di estrapolare informazioni dalle persone coinvolte, queste hanno obiettivi e desideri, dunque mi sembra più che logico che se non gli offrite nulla in cambio saranno restii a parlare.

Detto questo la tortura la ritengo "la mossa più stupida" in quanto generalmente i criminali sono abituati a trattamenti del genere (ovviamente dipende dal PNG/PG). A mio parere trovate una "merce di scambio" e giungerete alla conclusione più utile.

  • Mi piace 1
Inviato

Piccola precisazione: a tutti gli effetti voi siete dei civili che hanno avuto l’autorizzazione a parlare con un prigioniero, non fate parte della guardia cittadina e non avete dato al capitano un qualche motivo per lasciarvi campo libero; avete questa possibilità perché Vilroy ha accennato al capitano per chi lavorate

  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre.

Buone feste a tutti!

  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...