Disturbing Thought Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) @Voignar Spoiler Quando sono entrato quello che volevo controllare se mi ha scassinato la porta o rotta. Io ho qualche idea di chi diavolo sia questo tizio? Quando puoi rispondermi a queste domande, preparo una risposta, grazie! EDIT: altrimenti se mi dai carta bianca queste cose le "decido" da solo secondo la mia percezione logica ed agisco di conseguenza 😄 Modificato 31 Dicembre 2020 da Disturbing Thought Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 La porta non sembra scassinata o rotta; non hai mai visto l’uomo che ti sta parlando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Visto che in gioco è più o meno l'una di notte, chiedo a quelli alla caserma: cosa volete fare? Dritti al Carnevale o preferite riposarvi prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Forse è meglio riposarsi; ne approfittiamo anche per domandare a Banner se ha conosciuto un forgiato di nome Carrucola al Carnevale Arrugginito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Anche io sarei per il riposo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 confermo per il riposo. Zim ne ha piene le scatole di questa giornata, ha bisogno di stendersi e riposare. Nella speranza che il sonno porti qualche rivelazione per il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Anche io concordo per il riposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Avviso che domani non potrò postare. In caso di emergenza muovete voi il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Approfitto per chiedere la cortesia, quando volete usare un'abilità di riportarmi l'eventuale bonus, così da velocizzare le mie risposte non dovendo andare a ritrovare le schede, visto che i personaggi sono un poco tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 @Disturbing Thought, non hai mai conosciuto Carrucola, anche se qualche volta puoi averne sentito il nome negli ambienti che frequenti; non conosci nessuno al carnevale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 @Disturbing Thought @MattoMatteo @MasterX, ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ci sono cavoli scusa. Adesso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Il DM usi pure il mio personaggio liberamente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ci sono, ma vedo cosa risponde Bartholomeus... dopotutto sembra che sia lui ad aver un "aggancio" con Carrucola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 @Voignar , una domanda: questa offerta di lavoro che ci sta facendo Carrucola..mi sono perso qualcosa o è legata a Bartò? Giusto per capire come muoverci visto che @Disturbing Thought non si connette dal 12.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2021 Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sappiate di questa cosa: un piccolo boss del crimine ha commissionato a Bartò di reclutare dei forgiati come manovali al Carnevale Arrugginito, dicendogli di usare Carrucola come aggancio Odio fare del metagame o infilare a forza conoscenze ai pg, ma qui si rischia di arenarci per la terza volta nello stesso punto; se @Disturbing Thought non riprende in mano il pg, lo muovo io per sbrogliare questa situazione e poi proseguiamo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Scusatemi ragazzi il lavoro e problemi personali (salute) hanno richiesto un'assenza improvvisa e giuro non ho avuto un minuto per connettermi. Mi scuso tantissimo! Purtroppo l'organizzazione è stata indecente più problemi non legati a quello lavorativo. Nei prossimi mesi conosco già le date delle mie eventuali assenze anche se spero di aver un pò di tempo da dedicare a questa mia passione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Beh dai, l'importante è che si sia risolto tutto! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 @Disturbing Thought, cosa non ti è chiaro delle abilità? In 5 edizione funziona in una maniera molto semplice: ogni personaggio ha un bonus di competenza che scala col livello, ed è uguale per tutte le classi; al 1 livello puoi selezionare un tot di abilità, in base a classe, bg e razza, in cui sei competente, ed il loro modificatore alla prova è bonus di competenza del livello + modificatore dell'abilità dedicata; se non hai la competenza il modificatore è solo il modificatore dell'abilità Esempio: un mago di 1 livello con competenza in Arcana ed intelligenza 16: il suo modificatore alla prova di Arcana è +5 (+2 per il bonus competenza da pg di livello 1, +3 per il modificatore di caratteristica); il suo modificatore alla prova di Stealth, dove non ha competenza, è pari al modificatore dell'abilità Destrezza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 54 minuti fa, Voignar ha scritto: @Disturbing Thought, cosa non ti è chiaro delle abilità? In 5 edizione funziona in una maniera molto semplice: ogni personaggio ha un bonus di competenza che scala col livello, ed è uguale per tutte le classi; al 1 livello puoi selezionare un tot di abilità, in base a classe, bg e razza, in cui sei competente, ed il loro modificatore alla prova è bonus di competenza del livello + modificatore dell'abilità dedicata; se non hai la competenza il modificatore è solo il modificatore dell'abilità Esempio: un mago di 1 livello con competenza in Arcana ed intelligenza 16: il suo modificatore alla prova di Arcana è +5 (+2 per il bonus competenza da pg di livello 1, +3 per il modificatore di caratteristica); il suo modificatore alla prova di Stealth, dove non ha competenza, è pari al modificatore dell'abilità Destrezza Grazie, è così semplice che non capivo esattamente lo sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato