Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi per ora noi altri aspettiamo finché Flos e Bartò non hanno finito la loro chiacchierata privata.

Liberi di agire nel mentre, anche per questo avevo suggerito venisse solo lui 😄 !

EDIT: mi sa che tutti avevano paura che gli facevo un'imboscata a Flos XD!

Modificato da Disturbing Thought

• Supermoderatore
Inviato
8 minuti fa, Voignar ha scritto:

tecnicamente voi sareste comunque lì vicino, dall'altra parte del vicolo, fuori portata uditiva ma potete vederli, più o meno

Sì sì quello sì, ma se non capita nulla di particolare aspetterei che ci raggiungano.

33 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto:

Liberi di agire nel mentre, anche per questo avevo suggerito venisse solo lui 😄 !

Sì ci sta, è solo che tanto aspettiamo di avere info su questo Agrath per andare avanti.

Poi sia chiaro non mi sto lamentando era solo per capire prima di postare.

Inviato

@Voignar

Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni.

Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

buon proseguimento

D.Von Zim 

• Triste 3
Inviato

@Voignar

Per me ok andare avanti. Flos l'unica cosa che fa è fare un resoconto agli altri di quanto successo nel vicolo. Preferisci che faccia io un post o fai tu nel tuo prossimo?

Inviato
5 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Disturbing Thought, se non è un problema lo farei in flashback, se vuoi ruolarla; se vuoi solo avere delle informazioni posso farti un riassunto qui e andare avanti tutti insieme 

Preferisco ruolarmela, ma concordo sul non rallentare gli altri assolutamente, quindi o con Flashback o via pm la possiamo fare a seconda se ci tieni o meno che rimanga nella campagna.

• Supermoderatore
Inviato
Il 1/3/2021 alle 08:39, Cuppo ha scritto:

@Voignar

Per me ok andare avanti. Flos l'unica cosa che fa è fare un resoconto agli altri di quanto successo nel vicolo. Preferisci che faccia io un post o fai tu nel tuo prossimo?

Sì gentilmente fateci un recap di quello che vi siete detti e spiegateci perché siamo venuti in questa Arena, che con queste informazioni divulgate a metà sto facendo un gran fatica a capirci qualcosa 😅

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...