MattoMatteo Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 10 ore fa, Cuppo ha scritto: Allora viste le dimensioni confermo la proposta di portarcelo via. Concordo; così piccolo, anche fosse un blocco di ferro compatto, peserebbe meno di 28 kg; visto che invece, probabilmente, ha degli spazi interni, è difficile che pesi più di una decina di kg... uno di noi può portarlo comodamente nello zaino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Ehm.. @Disturbing Thought..ti ricordi che io ho il bugbear caricato "in spalla", vero? Ridcher Gramhville: uomo d'affari e trasportatore di bugbear 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 27 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2021 (modificato) 11 ore fa, Cuppo ha scritto: Ehm.. @Disturbing Thought..ti ricordi che io ho il bugbear caricato "in spalla", vero? Ridcher Gramhville: uomo d'affari e trasportatore di bugbear 😅 Non lo ricordavo affatto scusate 😄 ! "Al speriamo che Bartò se la cavi" di Shania risponderei che siamo f---uti 😄 ! Modificato 27 Maggio 2021 da Disturbing Thought 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 @Voignar Spoiler Nella mia ampia conoscenza della città dove conducono le due strade proposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Non lo sai, ok che conosci la città, ma sei molto lontano dai quartieri che conosci bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 29 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2021 12 ore fa, Voignar ha scritto: Non lo sai, ok che conosci la città, ma sei molto lontano dai quartieri che conosci bene Ok, bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Sto disegnando Jill!! Non è ancora finita ma credo stia venendo bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Onde evitare confusioni e fraintendimenti: chi va nella strada con le bancarelle e chi va in quella libera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Direi: - Jill + Jaharl + Sergente strada bancarelle - Flos + Bartò + Shania strada libera 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 6 ore fa, Voignar ha scritto: Onde evitare confusioni e fraintendimenti: chi va nella strada con le bancarelle e chi va in quella libera? La mia comunque era una proposta, i giocatori dovrebbero dire cosa ne pensano i loro PG 😄 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 @Voignar Spoiler A proposito di conoscenza della città mi hai detto che non conosco quella zona giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Esatto; ricordo che Flos, Shania, Jill, ma anche la stessa Monesti, conoscono l’ubicazione del palazzo di lady Odelys, così come di alcune entrate di servizio se volete un “supporto in game”, potete fare una prova d’intelligenza per vedere se ricordate le strade da prendere e come arrivarci da dove siete adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Mercoledì pomeriggio faccio il vaccino; a mia madre, che l'ha fatto 3 settimane fà, non ha dato nessun problema, ma altre persone sono state male per 1-2 giorni (spero di no, perchè il giorno dopo devo lavorare!), quindi non posso assicurare al 100% la mia presenza la sera del 16... fatemi gli auguri! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Sono ancora vivo. 😜 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Avviso che questo weekend (Sabato 19 e Domenica 20) non riuscirò a postare! In caso serva, DM muovi pure il mio pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 @MasterX, a cosa non ti ho risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 dentro un mio messaggio, non questo, ma uno dei precedenti, ho messo qualcosa dentro il messaggio di jill sotto per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato