Voignar Inviato 14 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Si, siete in quattro, eviterei di cercare altra gente per non complicare la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2021 59 minuti fa, Voignar ha scritto: Si, siete in quattro, eviterei di cercare altra gente per non complicare la cosa 4 vanno più che bene, nè troppi nè troppi pochi; volevo solo essere sicuro. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 @MasterX, stavo pensando a come abbiamo conosciuto il tuo pg: 1) è in fuga da Sharn, dopo che il fallimento del tuo ultimo gruppo (un forgiato, una cobolda, uno gnomo, un mezzelfo, eccetera...) ha mandato in malora i piani del vostro ex-patrono, una nobildonna di un casato, che ora è vostra nemica; hai deciso quindi che ti è venuta improvvisamente nostalgia di casa! 🤣 2) nessun fallimento, ma hai davvero nostalgia di casa, e hai approfittato di un'offerta di lavoro per prendere due grifoni con un agnello (notissimo modo di dire ad Eberron) piccioni con una fava: torni a casa, e ti danno pure soldi per farlo! 3) in realtà non sei mai arrivata nel Khorvaire, ma solo alla città di Capo Tempesta (Stormreach), in mdod da "tenere i piedi in due staffe": sei a casa, ma è come se fossi nel Khorvaire. Ovviamente sono solo idee, se ne hai di diverse faccelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Il 13/9/2021 alle 11:57, Voignar ha scritto: pg di @Alonewolf87 è uno studioso della biblioteca; il pg di @MattoMatteo è aggregata ad un archeologo (il pg di @MasterX?); il pg di @Cuppo è stato ingaggiato come guardia, oppure facendo ricerche sulla sua magia si è scoperto un collegamento con quella degli antichi giganti Mi sta bene, sarò un medico ricercatore che vuole sfruttare l'occasione per una bella tesi sulle malattie esotiche della giungla e si presta come curatore della spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 @Alonewolf87 scusa, mi rammenti chi era il tuo pg (nome, razza e classe)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Alonewolf87 scusa, mi rammenti chi era il tuo pg (nome, razza e classe)? Jaharl D'Jorasco halfling (mark of healing) stregone. Un guaritore della casata D'Jorasco con un forte apprezzamento per anatomia e patologia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 allora 10 ore fa, MattoMatteo ha scritto: @MasterX, stavo pensando a come abbiamo conosciuto il tuo pg: allora tutte belle idee ma volevo fare qualcosa di semplice, essendo lei archeologa è avendo fatti numerosi viaggi , è entrata in possesso dei diari di viaggio di sua madre e suo padre , dopo la loro misteriosa scomparsa (ambo archeologi), avendo sempre esplorato e scoperto monumenti ed oggetti antichi ovunque si è ricordata che non ha mia esplorato casa sua Xen'drik , appena di ritorno da uno scavo ad Eberron. si potresti averla assunta tu , questo significa che gli devi dei soldi. non è il bg completo ma solo la motivazione del perché è lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 (modificato) 40 minuti fa, MasterX ha scritto: si potresti averla assunta tu , questo significa che gli devi dei soldi. AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Quali soldi, che sono povera in canna? 🤣 Più probabile che mi sono offerta io come guida (sono brava ad orientarmi e sopravvivere nelle terre selvagge) a te. P.S.: mi ricordi che classe è Jill, e la sua storia? @Voignar, due domande: pensi ci serviranno i cavalli? da bg ho comptenza in uno strumento musicale, e ce l'ho come oggetto; posso cambiare con "strumenti da conciatore" (leatherworker's tools)? Mi sembra più in linea col mio bg (gli animali li cacciavamo per la carne e la pelle). Modificato 15 Settembre 2021 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Jill , è una warlock, la sua storia è più prolissa del previsto e occorrono modifiche adesso che cambiamo ambientazione. 42 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Più probabile che mi sono offerta io come guida guida.. ad il mio pg che è nato letteralmente li.. mamma mia la "mappa che vuole insegnare al gps". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 @MattoMatteo, cavalli potete prenderli, ma dovendo attraversare lunghi tratti di giungla non so quanto possano esservi utili; cambia pure la competenza senza problema @MasterX, appunto per farla semplice: sei un’archeologa, figlia di archeologi che lavorano/lavoravano per la biblioteca di Korranberg; questo è il tuo primo scavo importante, in quella che puoi definire la tua terra natale, ti aggreghi al gruppo come archeologa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Si si va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 (modificato) Intanto metto qui la scheda, così @Voignar se ci vuoi già dare un'occhiata e dirmi se va bene o meno.. Mi mancano giusto i pf e finire l'equip. CR45H - Warforged Barbaro (Path of the Wild Magic) / BG Gladiator...un po' anomalo, ma comunque Barbaro 😅 Immagine: Spoiler Modificato 16 Settembre 2021 da Cuppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 @Cuppo bell'immagine, mi linki il sito da cui l'hai presa, così vedo se trovo qualcosa anche io? Poi ho visto che hai preso una sesta abilità, usando "Primal knowledge" che è una capacità opzionale... forse bisognerebbe prima chiedere a @Voignar se si può, ma solo perchè non ho capito se la prendi ASSIEME alle altre al 3° livello, o AL POSTO di quelle al 3° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 6 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Cuppo bell'immagine, mi linki il sito da cui l'hai presa, così vedo se trovo qualcosa anche io? Poi ho visto che hai preso una sesta abilità, usando "Primal knowledge" che è una capacità opzionale... forse bisognerebbe prima chiedere a @Voignar se si può, ma solo perchè non ho capito se la prendi ASSIEME alle altre al 3° livello, o AL POSTO di quelle al 3° livello. Heroforge eccolo. Ti fai la miniatura come vuoi tu e puoi fare lo screenshot 😁 Hai ragione per Primal Knowledge! Sono andato avanti senza pensarci..attendo info dal DM! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Nella firma ho messo il link alla scheda di Amber. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2021 In serata vedo di controllare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Il 15/9/2021 alle 20:07, Alonewolf87 ha scritto: Jaharl D'Jorasco halfling (mark of healing) stregone. Un guaritore della casata D'Jorasco con un forte apprezzamento per anatomia e patologia. Se ti serve un'immagine per il tuo pg, prova questa. 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 @Voignar ci siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Si, ma in questi giorni ho avuto problemi; domani mattina faccio il post introduttivo per iniziare Comincerete direttamente a Xen’drix, appena sbarcati per la spedizione di studio dell’Accademia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Aperta la nuova discussione di gioco vi specifico subito che la mia idea è rendere le esplorazioni abbastanza importanti, quindi occhio a razioni ed attrezzatura varia; una volta finiti cibo ed acqua o si torna indietro, o dovrete trovarne sul posto altra cosa, vorrei lasciarvi abbastanza liberi di interagire con png vari, ho qualche missione secondaria già pronta, poi nel caso si vedrà come e quando le "attiverete" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato