Cuppo Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 31 minuti fa, Voignar ha scritto: Se mi confermate questa azione vi rispondo appena posso fare i tiri Confermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Comuqne Jill stava cercando tra le macerie ed la sua azione è stata ignorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2021 Non è stata ignorata, semplicemente con i risultati dei tuoi tiri non hai ottenuto nessun indizio degno di nota; tranne quello sulla posizione inusuale delle sbarre (interne alla stanza), risultato del 12 ad Investigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Specifico che non avete il meccanismo di apertura, anche se ormai è chiaro come funziona Avete un frammento di vetro grande come un dito, e delle lanterne con cui fare la luce; ricordo che c’è un glifo sulla porta a sinistra, ed altri due incantesimi simili sulle altre due porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Se volete “velocizzare” le discussioni potete usare anche il topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Lo scrivo direttamente qui per non fare un altro post: Non c'è un altro specchietto nella stanza, l'unico vetro è la scheggia che avete trovato nella statua Ditemi qui come volete procedere, provate a dirigere la luce di una lanterna direttamente verso la porta? Sfruttate la scheggia? Fate altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Io direi che basta una lanterna... anzi, forse è meglio due lanterne, poichè le statue sono due. Gli altri sono d'accordo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 33 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Io direi che basta una lanterna... anzi, forse è meglio due lanterne, poichè le statue sono due. Gli altri sono d'accordo? Quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Mi dite come le usate? Verso quale porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Forse è meglio lasciare la porta piccola per ultima... il ghiaccio non mi convince per niente! Che dite, le facciamo in ordine antiorario (destra, centro, sinistra)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2021 4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Forse è meglio lasciare la porta piccola per ultima... il ghiaccio non mi convince per niente! Che dite, le facciamo in ordine antiorario (destra, centro, sinistra)? Destra per prima ok per me, una alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 19 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Benissimo ordine antiorario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Capisco che in gioco si possano creare situazioni di attrito tra i pg, ma cerchiamo di mantenere il tutto sotto controllo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2021 23 ore fa, Voignar ha scritto: Capisco che in gioco si possano creare situazioni di attrito tra i pg, ma cerchiamo di mantenere il tutto sotto controllo, grazie Cito il mio messaggio di ieri, invitando di nuovo a mantenere la calma ed i toni tranquilli in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Che dite? Io farei porta. PS: ne approfitto per una domanda. Ma i Warforged, sentono gli odori e i sapori? Mi verrebbe da dire di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Dalla descrizione della razza non mi pare sia specificato nulla, però per logica (termine da prendere con le pinze) essendo dei robot non dovrebbero avere papille gustative o ricettori olfattivi, quindi direi di no anche io Poi fai un poco come preferisci, non credo che cambi tanto se sente pure lui l'odore di fogna o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 19 minuti fa, Cuppo ha scritto: PS: ne approfitto per una domanda. Ma i Warforged, sentono gli odori e i sapori? Mi verrebbe da dire di no... Mi pare di ricordare un vecchio articolo (on-line e in inglese, quando ancora c'era solo la 3° edizione) in cui si diceva che i forgiati hanno gusto e olfatto, seppur molto attenuati rispetto agli umanoidi... ma non ricordo assolutamente dove l'ho letto, quindi prendi la mia parola con le pinze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Poi fai un poco come preferisci, non credo che cambi tanto se sente pure lui l'odore di fogna o meno Sì beh chiaro che è più che altro un pourparler! Una curiosità sorta dalla situazione, ma niente di "importante". Anche io, come dicevo, direi di no per la similitudine con i robot. Però mi piace l'idea dell'averli, ma molto attenuati: una sorta di tentativo di farlo assomigliare il più possibile ad un umanoide in carne ed ossa. Se a te va bene @Voignar, considero di averli, ma poco sviluppati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 @Cuppo, ho riletto per sicurezza, da come è scritto è un potere che puoi usare una volta sola, in teoria all'attivazione dell'ira, ed influenza tutte le creature che puoi vedere e che scegli entro 30 ft ergo, puoi usarlo adesso e colpire sia i tre scheletri che il gigante zombi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 14 minuti fa, Voignar ha scritto: @Cuppo, ho riletto per sicurezza, da come è scritto è un potere che puoi usare una volta sola, in teoria all'attivazione dell'ira, ed influenza tutte le creature che puoi vedere e che scegli entro 30 ft ergo, puoi usarlo adesso e colpire sia i tre scheletri che il gigante zombi Ah, ottimo, grazie! Vado a modificare il post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato