MattoMatteo Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 @Cuppo: CR45H è in mezzo alla linea di fuoco, modifica il tuo post per farlo spostare, altrimenti Amber e Jill non possono attaccare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 (modificato) Oddio, ma in E6 sono davanti solo a quello in E5...per il resto in che modo disturbo? È una domanda sincera eh! Magari mi sto perdendo qualcosa io. Anche perché non vorrei prendermi Attacchi di Opportunità uscendo dalla minaccia... Modificato 27 Novembre 2021 da Cuppo Aggiunta specifica perché non risultasse un tono polemico senza volere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 3 ore fa, Cuppo ha scritto: Oddio, ma in E6 sono davanti solo a quello in E5...per il resto in che modo disturbo? È una domanda sincera eh! Magari mi sto perdendo qualcosa io. Anche perché non vorrei prendermi Attacchi di Opportunità uscendo dalla minaccia... @Voignar @MasterX in effetti ha ragione Cuppo (almeno credo)... se con i nostri attacchi non rischiamo di colpirlo, allora tanto vale che rimane lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @MattoMatteo, usando l'acido dalla tua posizione rischi di colpirlo, ma se ti muovi di un quadretto a sinistra no @MasterX, puoi attaccare in sicurezza lo scheletro in D6, quelli in D5 ed E5 li conto come in mezza copertura per la CA, ma in ogni caso non rischi di colpire CR45H vi faccio anche notare che c'è il gigante zombie proprio davanti a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 ok allora è meglio se sparo al gigante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 12 ore fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, usando l'acido dalla tua posizione rischi di colpirlo, ma se ti muovi di un quadretto a sinistra no Allora considera che l'ho fatto (non posso più modificare il mio post). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 44 minuti fa, Voignar ha scritto: Mentre Amber salta a posizionarsi sopra un tavolo Sotto al tavolo (per avere copertura), e solo se lo scheletro gigante si avvicina fino ad arrivare a contatto con la casella in cui mi trovo io (H7). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Salve a tutti, vi avviso che fino al 10 Gennaio mi prendo la mia solita pausa natalizia dai PbF. Il DM muova pure il mio PG come meglio ritiene. Buone feste e felice anno nuovo a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 @Alonewolf87 buon Natale anche a te; e non preoccuparti, cercheremo di non far morire il tuo pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Buon Natale anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Colgo l’occasione per discutere un attimo su come gestire l’esplorazione: avrei intenzione di renderlo come un hexcrawl, ma mappare tutto il continente credo sia obiettivamente impossibile; quindi farò delle mappe delle singole “regioni” dove potrete muovervi, contenente la “meta” ed altri esagoni attorno, a seconda delle informazioni che raccogliete o se trovate/acquistate delle mappe o delle guide, la mappa esagonale potrebbe essere più o meno vuota che ve ne pare come idea? Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Per me và bene; probabilmente partiremo esplorando le zone più vicine, quindi almeno all'inizio gli esagoni saranno pochi e/o più piccoli. Luoghi lontani potrebbero interessarci solo se (e quando) troveremo indicazioni che puntano lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Mi pare sensato! Direi anche io che partiremo dai dintorni quindi sì, tutto ciò che è molto distante non penso serva al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Visto che avrò parenti a casa per le feste, difficilmente potrò postare prima del 27. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 (modificato) Io sono in vacancaza.. Quindi fino al 3 credo che non risponderò @Voignarquesto vale anche per le altre gilde e anche quella dove mastero. Modificato 25 Dicembre 2021 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 4 ore fa, Voignar ha scritto: I grandi cilindri sono abbastanza capienti per farci stare un umanoide adulto di taglia media, ce ne sono cinque, tutti vuoi, anche se con ancora qualche traccia di liquidi violastri all'interno. Uno, in particolare, coglie la vostra attenzione, perché il vetro è rotto, ed i frammenti sono sparsi all'esterno Sopravvivenza +3 e Indagare -1, per cercare di capire se la rottura del vetro è recente, e dove è andata la creatura uscita dal cilindro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Di sicuro non può essere stata una cosa recente, almeno non poco prima o poco dopo che siete arrivati voi; le tracce sono sparse sul pavimento, ed alle buone sono vecchie come i due giganti non morti (qualche secolo) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 @Voignar aspetti qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Voignar aspetti qualcosa da parte nostra? Forse aspetta che agisca anche @MasterX... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato