Cuppo Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 2 minuti fa, Voignar ha scritto: @Cuppo, hai usato l'azione per spingere una delle creature nell'acido, ci sei riuscito ma nel loro turno le creature sono uscite della pozza Perfetto! Mi era solo venuto il dubbio non vedendola descritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) @Alonewolf87, puoi rimettere il link alla tua scheda, per cortesia? Non la ritrovo più @MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare? Modificato 15 Febbraio 2022 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Voignar ci sono quasi Ti amndo quello che ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 51 minuti fa, Voignar ha scritto: @Alonewolf87, puoi rimettere il link alla tua scheda, per cortesia? Non la ritrovo più @MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2317958 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) Sbaglio o sono il più giovane del gruppo? Modificato 15 Febbraio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) 12 ore fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare? Link scheda vuota. Unica nota, è fatta con Microsoft Word, quindi aprendola con altri programmi (tipo Writer di LibreOffice, o anche Documenti di Google) potrebbe apparire strana. 11 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Sbaglio o sono il più giovane del gruppo? Non credo che sbagli (probabilmente sei anche l'unico ancora minorenne); io, tanto per dirne una, sono del 1975, quindi ho 46 anni e mezzo... 😅 Modificato 15 Febbraio 2022 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Link scheda vuota. Unica nota, è fatta con Microsoft Word, quindi aprendola con altri programmi (tipo Writer di LibreOffice, o anche Documenti di Google) potrebbe apparire strana. Grazie ma l'ho già fatta Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Abbiamo risolto con Myth per fortuna adesso valuto, in base al prossimo turno del combattimento, se farlo arrivare subito o se farvi concludere lo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) Per me è indifferente ho già le battute pronte per entrare in gioco facendomi picchiare dalle ragazze Modificato 16 Febbraio 2022 da Polipetto207 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Ad ogni modo, specifico che siamo in un nuovo turno, nel caso ci fosse il dubbio, aspetto le vostre azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 14 minuti fa, Voignar ha scritto: Ad ogni modo, specifico che siamo in un nuovo turno, nel caso ci fosse il dubbio, aspetto le vostre azioni Prima non devi narrare se hanno colpito o meno le azioni in questo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 è il mio ultimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) Ok Adessso a chi tocca? Modificato 16 Febbraio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 @Voignar Dimmi tu quando... entrare in scena😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Considera che i tempi sul forum sono molto dilatati, e come detto devo prima vedere come va questo round per valutare se farti entrare adesso o a fine combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 3 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Per me è indifferente ho già le battute pronte per entrare in gioco facendomi picchiare dalle ragazze Ah, quindi il tuo pg è un masochista... buono a sapersi! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Ah, quindi il tuo pg è un masochista... buono a sapersi! 🤣 Non proprio appena apre bocca una ragzza gli tira un pugno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Polipetto, non è che potresti spiegarci un poco chi è il tuo pg e come si è unito alla spedizione? Hai detto di aver letto il topic di gioco, quindi sai cosa stanno facendo i personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 12 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Non proprio appena apre bocca una ragzza gli tira un pugno Ti va anche di culo c'è solo un pg femmina lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) Mica c'e amber e jill? Amber comunque ha un bel caratterino Modificato 16 Febbraio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato