Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Cuppo, hai usato l'azione per spingere una delle creature nell'acido, ci sei riuscito ma nel loro turno le creature sono uscite della pozza 

Perfetto! Mi era solo venuto il dubbio non vedendola descritta.

Inviato (modificato)

@Alonewolf87, puoi rimettere il link alla tua scheda, per cortesia? Non la ritrovo più

@MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare?

Modificato da Voignar
  • Supermoderatore
Inviato
51 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Alonewolf87, puoi rimettere il link alla tua scheda, per cortesia? Non la ritrovo più

@MattoMatteo, scusami, se non sbaglio tu non usi Myth per le schede, ma un file su google drive, visto che con @Polipetto207 abbiamo problemi a compilare la scheda, saresti disponibile a mandargli un file bianco in modo da avere qualcosa che possa modificare?

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2317958

• Grazie 1
Inviato (modificato)
12 ore fa, Voignar ha scritto:

Link scheda vuota.
Unica nota, è fatta con Microsoft Word, quindi aprendola con altri programmi (tipo Writer di LibreOffice, o anche Documenti di Google) potrebbe apparire strana.

11 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Sbaglio o sono il più giovane del gruppo?

Non credo che sbagli (probabilmente sei anche l'unico ancora minorenne); io, tanto per dirne una, sono del 1975, quindi ho 46 anni e mezzo... 😅

Modificato da MattoMatteo
Inviato

Abbiamo risolto con Myth per fortuna 

adesso valuto, in base al prossimo turno del combattimento, se farlo arrivare subito o se farvi concludere lo scontro 

Inviato
14 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ad ogni modo, specifico che siamo in un nuovo turno, nel caso ci fosse il dubbio, aspetto le vostre azioni

Prima non devi narrare se hanno colpito o meno le azioni in questo turno?

Inviato

Considera che i tempi sul forum sono molto dilatati, e come detto devo prima vedere come va questo round per valutare se farti entrare adesso o a fine combattimento 

Inviato
3 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

Per me è indifferente ho già le battute pronte per entrare in gioco facendomi picchiare dalle ragazze 

Ah, quindi il tuo pg è un masochista... buono a sapersi! 🤣

Inviato

Polipetto, non è che potresti spiegarci un poco chi è il tuo pg e come si è unito alla spedizione? Hai detto di aver letto il topic di gioco, quindi sai cosa stanno facendo i personaggi 

• Crea nuovo...