Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 (modificato) 3 ore fa, Voignar ha scritto: Polipetto, non è che potresti spiegarci un poco chi è il tuo pg e come si è unito alla spedizione? Hai detto di aver letto il topic di gioco, quindi sai cosa stanno facendo i personaggi Reed è un halfling piedelesto alto 75cm e pesante 20kg occhi marroni, capelli pure. Scherza sempre anche quando le cose si fanno brutte è coraggioso e spavaldo ama pavoneggiarsi , non ha paura di dire ciò che pensale in faccia alle persone, è un buffone praticamente. Di "mestiere" fa il ladro, esperto nello scassinare si puó dire che è uno scasshobbit, ha deciso di imbaracarsi verso xendris (o come diavolo si chiama) perché essendo bravo a scassinare può aprire serrature di porte incastrate da anni. P.S è un pervertito E magari rubacchiare qualche reperto di valore😜 Probabilemnte farà la fine del tizio che ha palpato il culo ad amber Modificato 16 Febbraio 2022 da Polipetto207 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Mi è arrivato il kit essenziale per d&d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 @Polipetto207, se ufficialmente in gioco: ad inizio di ogni post scrivi il nome del tuo personaggio, per le parti narrate scrivi normalmente, per le parti in cui parli in grassetto se hai dubbi confronta con i messaggi degli altri o chiedi pure la mappa del combattimento è al link di Imgur in fondo al post; il tuo personaggio è rappresentato dal quadrato marrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 @Voignar come sono andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Come intro va bene, se vuoi modificare e fare anche il turno di combattimento sarebbe meglio così chiudiamo prima lo scontro e andiamo avanti come per gli altri: parte narrata scritta come hai fatto tu; parte meccanica sotto spoiler (il simbolo dell’occhio sopra dove scrivi il messaggio), nel tuo caso una cosa del tipo: Stocco, tiro per colpire +x (bonus competenza + bonus destrezza), 1d8+ bonus destrezza danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Ok 16 minuti fa, Voignar ha scritto: Come intro va bene, se vuoi modificare e fare anche il turno di combattimento sarebbe meglio così chiudiamo prima lo scontro e andiamo avanti come per gli altri: parte narrata scritta come hai fatto tu; parte meccanica sotto spoiler (il simbolo dell’occhio sopra dove scrivi il messaggio), nel tuo caso una cosa del tipo: Stocco, tiro per colpire +x (bonus competenza + bonus destrezza), 1d8+ bonus destrezza danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 @Voignar Come interpreto meccanicamente il "bloccandogli i meccanismi del cervello e paralizzandogli le braccia"? Posso solo fare un'Azione di Movimento? Giusto per capire come postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Ad essere fiscali nemmeno, leggendo la capacità del mostro non dovresti poter far nulla, di fatto passando il turno ma magari sto interpretando male io il gibbering del mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 50 minuti fa, Voignar ha scritto: Ad essere fiscali nemmeno, leggendo la capacità del mostro non dovresti poter far nulla, di fatto passando il turno ma magari sto interpretando male io il gibbering del mostro Ha fallito il TS e poi tirato 1-4 sul d8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 Si, sto controllando se effettivamente salta il turno, come credo, o se invece sto capendo male io quel “do nothing” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 11 minuti fa, Voignar ha scritto: Si, sto controllando se effettivamente salta il turno, come credo, o se invece sto capendo male io quel “do nothing” Se la descrizione dice "fare nulla", senza altre indicazioni, io direi che non CR45H non può fare nessun tipo di azione (movimento, standard, bonus, extra, reazioni, eccetera)... quindi si, imho salta il turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 15 ore fa, Voignar ha scritto: Si, sto controllando se effettivamente salta il turno, come credo, o se invece sto capendo male io quel “do nothing” Il risultato 1-4 implica che non può fare nulla (azioni, movimento, azioni bonus ecc), se ha fallito il TS le reazioni sono negate di default a prescindere dal risultato del dado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2022 Ok, perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 @Voignar stai aspettando @Cuppo e @MasterX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 Io non ho postato perchè CR45H salta il turno. Non lo avevo specificato, ma spero di non aver rallentato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 ieri non ho avuto modo di postare, sto scrivendo il post adesso; @MasterX, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Vi ricordo che io non posso fare azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2022 Io nemmeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Io sarò assente da oggi al 08 Marzo, ci si rivede presto! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 C'è un ordine per scrivere i dialoghi o il primo che può scrivere lo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato