MattoMatteo Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 4 ore fa, Polipetto207 ha scritto: il primo che può scrivere lo fa Questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Sono tornato attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Domanda: volete che vi dica direttamente cosa avete trovato, per poi far rifornimento e tornare ad esplorare le altre due stanze; oppure volete un poco di pausa e passare del tempo nel campo? Lo specifico subito: le pergamene sono in gigante, molto frammentate e con inchiostro rovinato, ergo per studiarle per bene ci andrebbero mesi; con qualche buon tiro di intelligenza si può capire il contenuto di una o due di quelle meglio conservate, ma leggerle tutte adesso è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 18 minuti fa, Voignar ha scritto: Domanda: volete che vi dica direttamente cosa avete trovato, per poi far rifornimento e tornare ad esplorare le altre due stanze; oppure volete un poco di pausa e passare del tempo nel campo? Come stiamo messi a ferite e incantesimi? Io non ho ferite, il problema sono slot incantesimo e punti stregoneria: li ho quasi finiti, e mi serve un riposo lungo per ricaricarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Io ho solo 9 danni quindi nulla di che. Ho ancora 2/3 Ire e 1/2 Magic Awareness. Tutto sommato mi basterebbe un riposo breve, ma non ho problemi se ad altri serve il lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Credo che agli incantatori serve un riposo lungo, perché mi sa che sia Jaharl che Jill hanno finito gli slot e sono solo ai trucchetti Va benissimo fare un riposo lungo, nessuno vi corre dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2022 Sono warlock mi basta un riposto breve se non sbaglio per recuperare incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Ai due stregoni serve un riposo lungo, per gli incantesimi; fate quindi il riposo e poi tornate alla carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ai due stregoni serve un riposo lungo, per gli incantesimi; fate quindi il riposo e poi tornate alla carica? Si, io preferisco il riposo lungo; intanto abbiamo portato a Clorissi abbastanza roba da tenerlo occupato per vari giorni, quindi non vedo perchè non dovrebbe darci il permesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 Benissimo per il riposo lungo e riprendere poi l'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2022 @Voignar direi che abbiamo raggiunto una scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Se servisse, metto qui le caratteristiche dell’oggetto magico; vedete voi chi vuole prenderlo: http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:mizzium-apparatus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Sbaglio o è come giocare alla lotteria? È un po casuale come oggetto @Voignar se vuoi ho trovato una pagina in italiano sul mizzium appratum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 59 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Sbaglio o è come giocare alla lotteria? È un po casuale come oggetto Un po' sì, ma dipende anche da quanto buono è il punteggio di Arcano del PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Tenete anche presente che, in pratica, permette di avere accesso a tutta la lista degli incantesimi della classe, visto che tutti e tre gli incantatori del party hanno come “problema” i pochi incantesimi conosciuti mi pare abbastanza utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Tenete anche presente che, in pratica, permette di avere accesso a tutta la lista degli incantesimi della classe, visto che tutti e tre gli incantatori del party hanno come “problema” i pochi incantesimi conosciuti mi pare abbastanza utile DI base è molto molto utile infatti, poi ovviamente può anche entrare in gioco la sorte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Visto il vostro livello, al massimo la CD sarà di 12/14, non ho sotto mano le schede ma non è impossibile, ed in ogni caso potrebbe comunque partire un incantesimo utile Detto questo, chi lo usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2022 27 minuti fa, Voignar ha scritto: Visto il vostro livello, al massimo la CD sarà di 12/14, non ho sotto mano le schede ma non è impossibile, ed in ogni caso potrebbe comunque partire un incantesimo utile Sì sì assolutamente, deciderei in-game chi lo prende direi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Per l'oggetto possono vedersela Jaharl e Jill, Amber non è interessata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato