Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare? Sì lo troverei utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Anche per me è una buona idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 9 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Per l'oggetto possono vedersela Jaharl e Jill, Amber non è interessata. @MasterX lo vuoi tu l'oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: 6 ore fa, Voignar ha scritto: Domanda di servizio: pensavo di aprire un topic apposito per tener traccia delle missioni e delle quest-line che avete avviato; può esservi utile, o preferite evitare? Sì lo troverei utile Concordo... di sicuro non fà male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 Quale oggetto scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2022 Il mizzium apparatus che avete trovato nell'ultima sala, c'è il link alla descrizione dell'oggetto qualche post indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 2 ore fa, Voignar ha scritto: Tornate nel sotterraneo, nella stessa stanza con le tre porte da cui siete partiti il giorno prima; alla vostra destra il corridoio che avete aperto, davanti a voi le altre due porte ancora chiuse Ragazzi, qualcuno di voi si ricorda se a destra avevamo finito di esplorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Il 19/3/2022 at 08:11, Voignar ha scritto: Il mizzium apparatus che avete trovato nell'ultima sala, c'è il link alla descrizione dell'oggetto qualche post indietro ma scusa.. perché dovrei portarmi un oggetto simile a presto? c'è non è un pezzo da museo? non rischierei di rovinarlo o peggio.. romperlo/distruggerlo? e che me ne faccio di una protesi? grazie a dio Jill ha tutte e due le braccia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 Non mi ricordo benissimo come lo ho descritto, ma in ogni caso è più simile ad un esoscheletro per il braccio che ad una protesi In ogni caso, l’oggetto è quello, vedete voi chi lo usa o se lo volete lasciare indietro A destra avete finito di esplorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2022 no comunque.. ho letto la descrizione dell'oggetto.. e sinceramente non è il massimo, c'è tanto vale che facevo stregone della magia selvaggia, secondo quello è un pezzo da museo Jill non si porta una cosa di tale valore dietro utilizzandolo con il rischio di romperlo, poi a malapena ha capito esattamente cos'è come oggetto. E avverto che se qualcuno se lo porta dietro preparatevi che vi mangia la faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2022 16 ore fa, MasterX ha scritto: E avverto che se qualcuno se lo porta dietro preparatevi che vi mangia la faccia. AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! 🤣 Ok, allora assodato che l'oggetto lo lasciamo a Clorissi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 Si può biclassare durante la campagna? (Domanda così a caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 3 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Si può biclassare durante la campagna? (Domanda così a caso) Sentiamo cosa dice il master, ma non vedo perchè no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2022 @Polipetto207 certo, puoi prendere livelli in altre classi senza problemi Io aspetto per la risposta di MasterX poi vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, non ho idea di quando tornerò e il DM gestisca il mio PG come vuole nel frattempo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Grazie della comunicazione, spero non siano problemi o qualcos’altro di grave, quando ci sei potrai riprendere senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Avviso che questo weekend al 99% non sarò in grado di postare. In caso serva, DM muovi pure il mio pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2022 @MattoMatteo, forse ho capito male il tuo ultimo post, ma dall’altra parte della stanza vedete una porta identica a quella da cui siete entrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 17 ore fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, forse ho capito male il tuo ultimo post, ma dall’altra parte della stanza vedete una porta identica a quella da cui siete entrati Scusa, ma non avevi detto che la seconda porta era IN CIMA alla parete di fondo, quindi a 6-7 metri da terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato