Voignar Inviato 27 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2022 Si scusate, l’idea di fondo della stanza sta avendo effetto anche sul master: la porta in fondo è capovolta rispetto a come siete voi adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Posso postare un'altro mesaggio dove parlo soltanto o devo aspettare che parlino anche gli altri? @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 Posta pure senza problemi, se siamo fuori dai combattimenti potete scrivere quanto volete Appena avete raggiunto un accordo, anche con @MasterX e @Cuppo ditemi cosa fate, ed anche da che lato passate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2022 (modificato) Avverto che questa settimana potrei avere un pò di problemi di presenza, cercherò di farvi sapere con più precisione più tardi. In caso di emergenza (non posto per due giorni di fila) il master può gestire il mio pg. EDIT: emergenza rientrata, fate finta che non ho scritto niente. 😉 Modificato 28 Marzo 2022 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Quando avete deciso una linea d'azione ditemelo e procediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 20 ore fa, Cuppo ha scritto: Passiamo resente il muro facendo il giro dalla nostra destra? Per me và bene, un lato dovrebbe valere come l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 10 ore fa, Voignar ha scritto: Quando avete deciso una linea d'azione ditemelo e procediamo 6 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Per me và bene, un lato dovrebbe valere come l'altro. Idem ogni lato va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Causa una concomitanza di brutte circostanze familiari la mia assenza si prolungherà fino a fine Aprile. Il DM muova il mio PG o mi estrometta come meglio ritiene. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Causa una concomitanza di brutte circostanze familiari la mia assenza si prolungherà fino a fine Aprile. Il DM muova il mio PG o mi estrometta come meglio ritiene. Spero che il tutto si risolva nel migliore dei modi; auguri e abbracci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 Mi accodo agli auguri che la situazione si risolva il prima possibile, non preoccuparti per il forum, quando te la senti torna senza problemi Chiedo scusa agli altri, ma al momento non ho la mente e le forze per gestire un pg come png, quindi visto che siete comunque quattro giocatori assumerei che Jaharl non è sceso nelle rovine ma è rimasto al campo; quando Alonewolf torna vedremo come gestire il rientro del pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2022 6 ore fa, Voignar ha scritto: Chiedo scusa agli altri, ma al momento non ho la mente e le forze per gestire un pg come png, quindi visto che siete comunque quattro giocatori assumerei che Jaharl non è sceso nelle rovine ma è rimasto al campo; quando Alonewolf torna vedremo come gestire il rientro del pg Per me và bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Non siete saliti o scesi, avete girato attorno al cubo per mezza stanza, ma per quello che avete potuto vedere e percepire siete sempre allo stesso livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Avverto che fino a giovedì non potrò essere presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Forse ho capito come funziona il trucco della stanza cubica... mi è tornato in mente un vecchio articolo di DL sulle "dungeon non euclidei". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Il mater non prende responsabilità sulla morte (dolorosa) di certe morfiche (Si scherza eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Il mater non prende responsabilità sulla morte (dolorosa) di certe morfiche (Si scherza eh) Tranquillo, mando avanti CR45H... o Reed, o Jill, o Jaharl... insomma, qualcun'altro! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Il 20/4/2022 at 14:03, Voignar ha scritto: Bene o male, in un modo o nell’altro riuscite a riunirvi, in un punto dove non sono visibili nessuna delle due porte, più o meno, se i vostri calcoli sono giusti, dalla parte “opposta” a dove siete entr Cioè? Se giriamo 2 angoli dovremmo essere dal lato opposto, ma non vediamo nessuna porta (situazione fino ad adesso)... quindi quanti angoli giriamo? 3, 4, 5, 6? E, soprattutto, cos'ha scoperto Reed? Sempre che sia tornato, ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 allora, visto che bene o male vi state muovendo tutti "in tondo", Reed va verso destra e poi torna indietro/Jill è andata a sinistra ed ora torna indietro anche lei, per semplicità e non allungare troppo vi ho fatto incontrare di nuovo nello stesso punto da dove siete partiti: come posizione siete tutti ad un "mezzo giro" di stanza dalla porta d'ingresso, avendo percorso metà della stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Salve a tutti e scusate la lunga assenza, ma fortunatamente non sono sparito definitivamente. Vi scrivo per confermarvi che tornerò attivo da lunedì prossimo. C'è qualcosa in particolare che devo sapere che mi sono perso nel frattempo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 non capisco l'indovinello... io faccio schifo con i rompi capi. comunque non era per fare metagame... ma essendo che Jill ha studiato e frequentato corsi/università, sarebbe strano se gli insegnanti non l'avessero messa all'erta dei possibili pericoli che avrebbe incontrato, come possibili mostri che ti trasformano in pietra. credo che sia piuttosto coerente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato