Polipetto207 Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Tutti gnomi da giardino ye 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 @Voignar giusto per curiosità, ci hai graziato o ci avevamo davvero preso con la seconda soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 No no, la seconda combinazione inserita era corretta; non c’era una vera “soluzione” all’enigma, solo bisognava “azzeccare” la posizione corretta dei tasselli ad ogni modo, di sicuro non userò più questo genere di enigmi, anche se magari qualche altra cosa simile (porta o altro chiusa da attivare in qualche modo), potrei provare ad inserirla, magari con una soluzione più meccanica ed immediata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Il mio topo è addestrato capisce i comandi , come un cane e può eseguire compiti come rubare portafogli e monete o fare da guradia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 @Polipetto207, nessun problema, ma cortesemente avvisami prima per queste cose Detto questo, ok che il topo è addestrato, ma ricorda sempre che rimarrà un normale animale e che in certe situazioni particolarmente pericolose potrebbe essere necessario un tiro di Animal Handling per fargli eseguire i comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Ok ok ne ero consapevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 10 ore fa, Voignar ha scritto: ad ogni modo, di sicuro non userò più questo genere di enigmi, anche se magari qualche altra cosa simile (porta o altro chiusa da attivare in qualche modo), potrei provare ad inserirla, magari con una soluzione più meccanica ed immediata Gli enigmi in se non sono il problema... lo diventano solo se risolverli è l'unico modo per andare avanti, o se fallirli porta alla morte dei pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 (modificato) @MasterX Jill non interviene per dire la sua, riguardo la mappa? Modificato 31 Maggio 2022 da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Scusate ragazzi ma non posso rispondere. Sono in vacanza. Appena posso potrò farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Salve comincio ad avvisare che continuerò a postare fino a lunedì/martedì poi sarò assente fino a fine mese, il DM muova pure il mio PG come necessario in caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Avviso che fino a domani non mi sarà possibile scrivere, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 ehm siamo ancora sotto effetto della pietrificazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Oltre all’halfling che va a dormire, gli altri vogliono far qualcosa di particolare, o tornate alla carica della terza porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 6 ore fa, Voignar ha scritto: Oltre all’halfling che va a dormire, gli altri vogliono far qualcosa di particolare, o tornate alla carica della terza porta? Come ho scritto nel mio ultimo post (di pochi secondi fà), vosglio scoprire se la città menzionata da Clorissi è legata a quella che vedo nei miei sogni. In caso di necessità, possiamo fare il tutto tramite flashback, mentre andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2022 Ok, se sono solo dialoghi si possono fare in flashback Avviso prima di andare avanti con la terza stanza: ricordate sempre che, in ogni momento, potete girare i tacchi e tornare indietro e che ci sono zone che non è detto rispecchino il vostro livello attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Quindi tornate indietro a prendere vestiti pesanti (che non è detto bastino a ripararvi dal freddo, sia chiaro) o andate avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Magari dare prima una sbirciatina a cosa c'è oltre la nebbia. Proposta: uno di noi (Reed, che si è già offerto volontario) viene legato con una fune e và avanti, mentre gli altri restano nel corridoio e reggono l'altra estremità della corda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Per me è indifferente, se siete tutti d'accordo possiamo procedere così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Reed mi sa che non è tanto d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato