Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

No no, la seconda combinazione inserita era corretta; non c’era una vera “soluzione” all’enigma, solo bisognava “azzeccare” la posizione corretta dei tasselli

ad ogni modo, di sicuro non userò più questo genere di enigmi, anche se magari qualche altra cosa simile (porta o altro chiusa da attivare in qualche modo), potrei provare ad inserirla, magari con una soluzione più meccanica ed immediata 

Inviato

@Polipetto207, nessun problema, ma cortesemente avvisami prima per queste cose 

Detto questo, ok che il topo è addestrato, ma ricorda sempre che rimarrà un normale animale e che in certe situazioni particolarmente pericolose potrebbe essere necessario un tiro di Animal Handling per fargli eseguire i comandi 

Inviato
10 ore fa, Voignar ha scritto:

ad ogni modo, di sicuro non userò più questo genere di enigmi, anche se magari qualche altra cosa simile (porta o altro chiusa da attivare in qualche modo), potrei provare ad inserirla, magari con una soluzione più meccanica ed immediata 

Gli enigmi in se non sono il problema... lo diventano solo se risolverli è l'unico modo per andare avanti, o se fallirli porta alla morte dei pg.

• 2 settimane dopo...
Inviato
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Oltre all’halfling che va a dormire, gli altri vogliono far qualcosa di particolare, o tornate alla carica della terza porta? 

Come ho scritto nel mio ultimo post (di pochi secondi fà), vosglio scoprire se la città menzionata da Clorissi è legata a quella che vedo nei miei sogni.
In caso di necessità, possiamo fare il tutto tramite flashback, mentre andiamo avanti.

Inviato

Ok, se sono solo dialoghi si possono fare in flashback 

Avviso prima di andare avanti con la terza stanza: ricordate sempre che, in ogni momento, potete girare i tacchi e tornare indietro e che ci sono zone che non è detto rispecchino il vostro livello attuale

Inviato

Magari dare prima una sbirciatina a cosa c'è oltre la nebbia.
Proposta: uno di noi (Reed, che si è già offerto volontario) viene legato con una fune e và avanti, mentre gli altri restano nel corridoio e reggono l'altra estremità della corda.

• Triste 1
  • Crea nuovo...