Voignar Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 @MattoMatteo @Polipetto207 @Cuppo @MasterX, mettetevi d’accordo e fatemi sapere come intendete procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Aspe aspe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 47 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Reed mi sa che non è tanto d'accordo RETTIFICO reed è molto d'accordo Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 3 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione Dì che vuoi cambiare personaggio, e facciamo prima... 😅 Ok, scherzi a parte, vai lì senza corda? Quindi se ti succede qualcosa, o ti lasciamo lì, o rischiamo anche noi per salvarti il culo? Spero che a Reed paiccia il sado-maso, perchè da ora in poi Amber lo terrà al guinzaglio, aiutandosi con una frusta per farlo rigare dritto! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Tutti concordi per abbandonare Reed e tornare dopo con vestiti pesanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 si, almeno lo è per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 Pure io sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Mozione approvata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2022 Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢 E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭 In caso, il mio pg lo muove il master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Tutto bene? Aspetto voi per andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2022 Si si adesso posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Salve a tutti, sono tornato attivo. Cosa mi sono perso di interessante (poi mi leggo i post, giusto per vedere i vostri commenti in merito)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2022 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Cosa mi sono perso di interessante Siamo sopravvissuti alla stanza col cubo, a quella con il rebus e i mephit, e abbiamo trovato una mezza mappa. Ora siamo andati nella terza porta, quella ghiacciata: corridoio così freddo che siamo tornati indietro a prenderci delle pellicce... tranne Reed che, come al solito, ha fatto il "coraggioso" e ha attraversato un portale che lo ha bloccato in una caverna ancora più fredda (e con una torre capovolta che spunta dal soffitto) senza abiti adatti; noi lo abbiamo seguito, e stiamo cercando di trovarlo prima che muoia assiderato... chiaramente per avere la soddisfazione di essere noi ad ucciderlo! 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Ok, da oggi dovrei tornare a postare regolarmente (caldo e stanchezza permettendo). Mi rendo conto che, nel mio ultimo post, ho fatto una Amber un pò "tsundere" verso Reed... assicuro tutti che la cosa non è voluta, e non si ripeterà... Veramente! Non è che lui le piace! BAKA! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Avverto che lunedì, e probabilmente anche martedì, non potrò postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Mi spiace avvertire che avrò seri problemi a postare per tutto agosto... una delle aziende di pulizie per cui lavoro stà perdendo tutti gli appalti, e cerca di spremere quanto più possibile i pochi lavoratori che ancora gli rimangono. 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Mi dispiace, non preoccuparti il lavoro è prioritario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2022 Posterò soprattutto sabato e domenica (gli unici giorni liberi). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2022 Ragazzi.. mi sta sorgendo un dubbio... credo di aver ottimizzato male il pg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato