Voignar Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2022 @MattoMatteo @Polipetto207 @Cuppo @MasterX, mettetevi d’accordo e fatemi sapere come intendete procedere
Polipetto207 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Inviato 23 Giugno 2022 47 minuti fa, Polipetto207 ha scritto: Reed mi sa che non è tanto d'accordo RETTIFICO reed è molto d'accordo Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione 1
MattoMatteo Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Inviato 23 Giugno 2022 3 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Una delle cose che preferisco di reed e il suo scasro spirito di autoconservazione Dì che vuoi cambiare personaggio, e facciamo prima... 😅 Ok, scherzi a parte, vai lì senza corda? Quindi se ti succede qualcosa, o ti lasciamo lì, o rischiamo anche noi per salvarti il culo? Spero che a Reed paiccia il sado-maso, perchè da ora in poi Amber lo terrà al guinzaglio, aiutandosi con una frusta per farlo rigare dritto! 🤣
Voignar Inviato 25 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2022 Tutti concordi per abbandonare Reed e tornare dopo con vestiti pesanti?
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2022 Segnala Inviato 30 Giugno 2022 Avverto che la settimana prossima sarò molto latitante... per sostituire un collega che si è beccato il covid, da lunedì a venerdì uscirò di casa alle 7 e rientrerò alle 21, con giusto 1 ora per mangiare un panino al bar. 😢 E se mi và male, faccio il bis la settimana successiva... 😭 In caso, il mio pg lo muove il master. 1
Voignar Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Tutto bene? Aspetto voi per andare avanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Salve a tutti, sono tornato attivo. Cosa mi sono perso di interessante (poi mi leggo i post, giusto per vedere i vostri commenti in merito)?
MattoMatteo Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Inviato 4 Luglio 2022 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Cosa mi sono perso di interessante Siamo sopravvissuti alla stanza col cubo, a quella con il rebus e i mephit, e abbiamo trovato una mezza mappa. Ora siamo andati nella terza porta, quella ghiacciata: corridoio così freddo che siamo tornati indietro a prenderci delle pellicce... tranne Reed che, come al solito, ha fatto il "coraggioso" e ha attraversato un portale che lo ha bloccato in una caverna ancora più fredda (e con una torre capovolta che spunta dal soffitto) senza abiti adatti; noi lo abbiamo seguito, e stiamo cercando di trovarlo prima che muoia assiderato... chiaramente per avere la soddisfazione di essere noi ad ucciderlo! 🤣 2
MattoMatteo Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Ok, da oggi dovrei tornare a postare regolarmente (caldo e stanchezza permettendo). Mi rendo conto che, nel mio ultimo post, ho fatto una Amber un pò "tsundere" verso Reed... assicuro tutti che la cosa non è voluta, e non si ripeterà... Veramente! Non è che lui le piace! BAKA! 1
MattoMatteo Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Avverto che lunedì, e probabilmente anche martedì, non potrò postare. 1
MattoMatteo Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Inviato 21 Luglio 2022 Mi spiace avvertire che avrò seri problemi a postare per tutto agosto... una delle aziende di pulizie per cui lavoro stà perdendo tutti gli appalti, e cerca di spremere quanto più possibile i pochi lavoratori che ancora gli rimangono. 😭 1
Voignar Inviato 21 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2022 Mi dispiace, non preoccuparti il lavoro è prioritario
MattoMatteo Inviato 22 Luglio 2022 Segnala Inviato 22 Luglio 2022 Posterò soprattutto sabato e domenica (gli unici giorni liberi). 2
MasterX Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 Ragazzi.. mi sta sorgendo un dubbio... credo di aver ottimizzato male il pg..
Messaggio consigliato