Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 @Voignar attendo risposto rip, in più conosco questa casata di cui l'orco parla? Il 17/10/2022 at 21:41, MasterX ha scritto: ome ha fatto un mezz'orco da solo a battere un golem da solo? il golem, anzi il proto-golem da quello che ho capito era lui fragile o l'orco molto molto forte? @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Il casato Tharask è uno dei casati con Marchio del Drago, portano il marchio della scoperta e sono esperti come cacciatori di taglie e tesori; ultimamente si sa che si stanno espandendo molto nella ricerca e commercio dei frammenti del drago Per quanto riguarda la forza di png e mostri, sta a voi deciderlo in role Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Ma questo casato è originario di questo posto o si è insediato.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Tutti i casati sono originari del Khorvaire, che è il continente principale di Eberron, dove c’è anche la biblioteca di Korranberg che vi ha mandato lì a scavare Voi ora siete su Xen’drix, un altro continente, e così come c’è la missione di scavo dell’Università, così c’è anche un gruppo di Tharask che fanno i fatti loro; se non sbaglio Amber aveva preso contatti con loro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 8 ore fa, Voignar ha scritto: se non sbaglio Amber aveva preso contatti con loro Si, ma poi non se ne era fatto niente... avevo chiesto informazioni sulla zona attorno alla città in cui eravamo arrivati (Stormreach), ma non avevo saputo granchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 @Voignar vai pure avanti, Jaharl non ha nulla da dire o fare per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Forse leggo male io, ma credo che non abbia risposto nessuno al mio ultimo messaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 22 ore fa, Voignar ha scritto: Forse leggo male io, ma credo che non abbia risposto nessuno al mio ultimo messaggio Hai ragione, scusa... ma questa settimana è stat aun pò incasinata al lavoro, e mi era del tutto sfuggito. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 io ho risposto.. non ho ben capito che sacchetta cerata starebbe nascondendo, in effetti non ho ben capito le azioni del mezz'orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2022 13 ore fa, MasterX ha scritto: io ho risposto.. non ho ben capito che sacchetta cerata starebbe nascondendo, in effetti non ho ben capito le azioni del mezz'orco. Uno degli uomini del mezzorco stava (forse... non sono sicuro) cercando di fregarsi qualcosa, ma il mezzorco lo ha "bloccato" a parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 @Voignar secondo me puoi anche già rispondere anche senza il post di @MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 scusate adesso rispondo a tutto, tra lucca e altro sono stato impegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Sempre per comodità, cortesemente anche i tiri sulle abilità di conoscenza o simili con il nome dell’abilità e il bonus (Natura +3), così da non dover ricercare ogni volta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Si scusa e che sono fuori e sono da telefono. Quindi controllare la scheda senza averla sotto mano è difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Non puoi accedere a Myth da cellulare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 (modificato) Si potrei farlo ma non ricordarmi la password mi verrebbe difficile. Essendo che le ho fatto memorizzare da PC. Modificato 28 Novembre 2022 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 39 minuti fa, MasterX ha scritto: Si scusa e che sono fuori e sono da telefono. Quindi controllare la scheda senza averla sotto mano è difficile. In caso ricordati che c'è sempre il topic con i link a tutte le schede qui nella gilda! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Giusto per mandare avanti: preferite un piccolo peschereccio o il mercantile per avvicinarvi all’isola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Un peschereccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato