Voignar Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Quelli del mio ultimo messaggio
MattoMatteo Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 3 ore fa, Voignar ha scritto: Giusto per mandare avanti: preferite un piccolo peschereccio o il mercantile per avvicinarvi all’isola? Punto anche io al pechereccio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 Salve a tutti, causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. 2
MattoMatteo Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Inviato 14 Dicembre 2022 Scusate l'assenza di questi ultimi due giorni, ma questa settimana sono un pò sovraccarico di lavoro... 😭 Cercherò di postare qualcosa stasera, ma poi non potrò tornare on-line fino a sabato pomeriggio. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2022 Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. 1
MasterX Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Inviato 28 Dicembre 2022 Allora avviso che fino al 10 gennaio sarò tipo irreperibile. perché sono in vacanza. @Voignar quindi questo vale anche negli altri tuoi forum.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 @Voignar Giusto per capire, noi abbiamo già detto che iniziavamo a ricopiare i simboli sulle pietre, ma sembra che tu stia aspettando una qualche forma di conferma da parte nostra? Vuoi essenzialmente che ti diciamo che ci avviciniamo di più?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 @Voignar Sono tornato operativo. Buon anno e ben ritrovati a tutti.
MattoMatteo Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Voignar Giusto per capire, noi abbiamo già detto che iniziavamo a ricopiare i simboli sulle pietre, ma sembra che tu stia aspettando una qualche forma di conferma da parte nostra? Vuoi essenzialmente che ti diciamo che ci avviciniamo di più? @Voignar MasterX è in pausa fino al 10, ma il suo pg ha già detto che studia e copia i disegni (assieme al pg di @Alonewolf87)... che serve di più?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 24 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Voignar MasterX è in pausa fino al 10, ma il suo pg ha già detto che studia e copia i disegni (assieme al pg di @Alonewolf87)... che serve di più? Visto che si parlava di "calchi" ho la sensazione che dobbiamo andare a toccare in varia forma e maniera le pietre, potenzialmente scatenando qualcosa.
MattoMatteo Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Visto che si parlava di "calchi" ho la sensazione che dobbiamo andare a toccare in varia forma e maniera le pietre, potenzialmente scatenando qualcosa. Non basta ricopiare "a vista"?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2023 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Non basta ricopiare "a vista"? Se vogliamo un calco chiaramente no. 1
Voignar Inviato 6 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2023 Scusatemi, ma ieri è stata una giornataccia, adesso mando avanti il gioco 1
MasterX Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 allora prima di saltare addosso agli shaguin.. domandina.. Ci conviene ? sbaglio o siamo sottolivellati , per un incontro del genere e non so davvero se ci conviene.. cercare rogne con persone che vivono qui adesso qui nell'isola.
MattoMatteo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 5 ore fa, MasterX ha scritto: allora prima di saltare addosso agli shaguin.. domandina.. Ci conviene ? sbaglio o siamo sottolivellati , per un incontro del genere e non so davvero se ci conviene.. cercare rogne con persone che vivono qui adesso qui nell'isola. Abbiamo il vantaggio della sorpresa, e alle più brutte torniamo alla barca.
Voignar Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Per gli altri? Attaccate o no?
MasterX Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Il 13/1/2023 at 20:55, MattoMatteo ha scritto: Abbiamo il vantaggio della sorpresa, e alle più brutte torniamo alla barca. Ok... Se volete farlo.. facciamolo. Che devo dire ahahahah.
Polipetto207 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Boh per me vanno bene tutte e due le soluzioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 @Cuppo @MasterX @MattoMatteo @Polipetto207 Quindi cosa facciamo?
MattoMatteo Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 Io la mia proposta l'ho fatta (con anche tutta la descrizione del piano dal punto di vista regolistico)... se gli altri sono d'accordo, io parto.
Messaggio consigliato