Polipetto207 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 Allora... Sono d'accordo con la proposta di @MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2023 CR45H come scritto nel TdG vota per seguire il piano di Amber! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Il 18/1/2023 at 18:25, Alonewolf87 ha scritto: @Cuppo @MasterX @MattoMatteo @Polipetto207 Quindi cosa facciamo? Beh Jill non è molto per la quale.. ma ormai ben due di noi hanno attaccato quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 7 ore fa, MasterX ha scritto: Beh Jill non è molto per la quale.. ma ormai ben due di noi hanno attaccato quindi.. Ma in realtà no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 9 ore fa, MasterX ha scritto: Beh Jill non è molto per la quale.. ma ormai ben due di noi hanno attaccato quindi.. Io e Polipetto abbiamo solo descritto cosa fanno i nostri pg, nel caso l'idea venga accettata, per velocizzare le cose (così evitiamo di dover scrivere un'altro post). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Infatti, al momento ancora nessuno ha ancora postato nulla che faccia scattare un combattimento Ergo, mi pare di capire che la maggioranza sia per il salvataggio; confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 15 ore fa, Voignar ha scritto: Ergo, mi pare di capire che la maggioranza sia per il salvataggio; confermate? Io si, ovviamente: primo ci leviamo dalle scatole i pesciazzi molesti e possiamo copiare i simboli, secondo ci facciamo amici l'elfo (che non fà mai male). Ovviamente sperando di vincere... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Siamo 3 (MattoMatteo, Cuppo e Polippetto) pro attacco e 2 (io e MasterX) contrari, quindi direi che la maggioranza vince sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Allora in serata mando avanti con l’assalto agli uomini pesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Possiamo farci gli amici gli shaguin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 @Voignar direi che possiamo andare avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Salve a tutti, vi comunico che sarò assente fino al 01 di Marzo, il DM gestisca pure il mio personaggio liberamente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2023 28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06 Tranquillo, nessun problema... spero solo che l'assenza non sia causata da un problema serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2023 1 ora fa, MattoMatteo ha scritto: Tranquillo, nessun problema... spero solo che l'assenza non sia causata da un problema serio. No, solo un rientro lavorativo intenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Occhio, che le due “missioni” non coincidono: Le quattro pietre di cui state chiedendo alla mezz’elfa servono per accedere alla torre capovolta nel semipiano ghiacciato Clorissi vuole proseguire le ricerche sulle rovine a cui è collegato il globo che avete trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2023 5 ore fa, Voignar ha scritto: Occhio, che le due “missioni” non coincidono: Le quattro pietre di cui state chiedendo alla mezz’elfa servono per accedere alla torre capovolta nel semipiano ghiacciato Clorissi vuole proseguire le ricerche sulle rovine a cui è collegato il globo che avete trovato Si, ma il semi-piano (o, quanto meno, la sua entrata) fà sempre parte delle rovine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Si, se intendi quelle che avete già scavato si; potete parlarne con lui e vedere se lo convincete O cercare altri finanziatori in giro, se preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Scusate ma non riuscirò a rispondere fino a Lunedì prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Scusate ma la vita è prepotente in questo periodo quindi di nuovo non riuscirò a postare per un po' (spero Lunedì 03 di tornare attivo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato