Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 ore fa, MasterX ha scritto:

Beh Jill non è molto per la quale.. ma ormai ben due di noi hanno attaccato quindi.. 

Io e Polipetto abbiamo solo descritto cosa fanno i nostri pg, nel caso l'idea venga accettata, per velocizzare le cose (così evitiamo di dover scrivere un'altro post).

Inviato

Infatti, al momento ancora nessuno ha ancora postato nulla che faccia scattare un combattimento

Ergo, mi pare di capire che la maggioranza sia per il salvataggio; confermate? 

Inviato
15 ore fa, Voignar ha scritto:

Ergo, mi pare di capire che la maggioranza sia per il salvataggio; confermate?

Io si, ovviamente: primo ci leviamo dalle scatole i pesciazzi molesti e possiamo copiare i simboli, secondo ci facciamo amici l'elfo (che non fà mai male).
Ovviamente sperando di vincere... 😅

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Tranquillo, nessun problema... spero solo che l'assenza non sia causata da un problema serio.

No, solo un rientro lavorativo intenso

• 2 settimane dopo...
Inviato

Occhio, che le due “missioni” non coincidono:

Le quattro pietre di cui state chiedendo alla mezz’elfa servono per accedere alla torre capovolta nel semipiano ghiacciato

Clorissi vuole proseguire le ricerche sulle rovine a cui è collegato il globo che avete trovato

Inviato
5 ore fa, Voignar ha scritto:

Occhio, che le due “missioni” non coincidono:

Le quattro pietre di cui state chiedendo alla mezz’elfa servono per accedere alla torre capovolta nel semipiano ghiacciato

Clorissi vuole proseguire le ricerche sulle rovine a cui è collegato il globo che avete trovato

Si, ma il semi-piano (o, quanto meno, la sua entrata) fà sempre parte delle rovine.

Inviato

Si, se intendi quelle che avete già scavato si; potete parlarne con lui e vedere se lo convincete 

O cercare altri finanziatori in giro, se preferite

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...