Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 La mia assenza si prolungherà sicuramente fino a dopo Pasqua, il DM usi pure il mio PG come meglio crede. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 A parte Cuppo, gli altri vogliono fare qualcosa di particolare fino al giorno dopo? Considerate che è metà pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 (modificato) Non saprei.. se c'è spazio per il ruolaggio e non è ancora sera provo a contattare qualche mio amico. Riallacciare qualche rapporto... Qualcosa di carino. Oppure vado in biblioteca, nella più vasta (se aperta) e cerco informazioni sulle pietre , la divinità elfica intrappolata ed il protogolem. Per vedere se posso scoprire se ce ne sono altri. Modificato 12 Aprile 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Reed mangia.🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2023 4 ore fa, Polipetto207 ha scritto: Reed mangia.🤣 Chissà perchè la cosa non mi sorprende... 😅 Non che Amber faccia molto di più... oodio, prima si lava, ma solo perchè sennò le resta l'odore di pesce fritto sulla pelliccia. 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Domanda: volete passare al giorno dopo, andando dai Taharask e sperando che possano finanziarvi, o continuiamo con il roleplay semplice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Domanda: volete passare al giorno dopo, andando dai Taharask e sperando che possano finanziarvi, o continuiamo con il roleplay semplice? Per me si può passare al giorno dopo senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Anche io sarei per andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Idem per me; il roleplay della serata lo si può continuare in spoiler, facendo solo attenzione che non crei paradossi (tipo morire) con l'avventura principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 @Voignar non è un pò troppo meta? il fatto che il barista sa in automatico che sto facendo? c'è fa un pò strano, o sto barista è dio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Stanno tutti confabulando ai loro tavoli, tu sei una tizia con un cappuccio in testa in un luogo chiuso, da sola, che si avvicina a degli avventori; cos’altro dovrebbe pensare l’oste se non che stai origliando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 9 ore fa, Voignar ha scritto: Stanno tutti confabulando ai loro tavoli, tu sei una tizia con un cappuccio in testa in un luogo chiuso, da sola, che si avvicina a degli avventori; cos’altro dovrebbe pensare l’oste se non che stai origliando? ho detto che mi avvicino a loro per stare a portata d'orecchio.. non che mi siedo con loro.. adesso non voglio rompere/fare il pignolo, ma mi sembrava ovvio che mi siedo da tutt'altra parte. capisco di essere sospettosa...ma così è solo meta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Sei in una taverna di 40 metri quadrati scarsi, dove tutti stanno tenendo discorsi che reputano pericolosi e sono sul chi vive; tu entri, ti tiri su il cappuccio (gesto sospetto), non parli con nessuno (gesto sospetto), ti aggiri per la taverna (altro gesto sospetto); capisci perché l’oste ti ha avvicinato? altro punto: l’oste ti ha avvicinato, non ti ha aggredito, non ti ha minacciato, non ti ha chiesto di andartene; ti ha solo domandato che stai facendo, visto che avendo tu il cappuccio addosso, non ti ha riconosciuto. Inoltre sei in un posto dove, abbiamo stabilito dall’altra interazione le persone ti conoscono, e non hanno motivo per aggredirti a meno che tu non gliene fornisca uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 (modificato) non ho ancora chiesto nulla perché mi ero seduta soltanto, avrei chiesto qualcosa....mi aggiro per la taverna come avrebbe fatto ogni altro avventore, mi sono letteralmente seduta e basta, solo adesso accenni il fatto che al taverna è piccola, solo per il fatto che ho alzato il cappuccio adesso sono sul chi va là e sanno automaticamente che sto facendo. fa strano e basta. e magicamente il taverniere capisce che cosa voglio fare. vabbè.. e poi come fanno a riconoscermi che in quella taverna ci sarò stata a malapena una volta? sbaglio o in questa città... ci sono anche altri yuan-ti? visto che è la citta natale degli yuan-ti. se mi dici che sono solo speculazioni del barista, allora nulla.. ma boh.. mi fa strano. Modificato 27 Aprile 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Che la taverna sia piccola l’ho detto la prima volta che ci sei entrato; ed è stato nell’altra interazione, quando hai litigato con il pescatore Si, aggirarsi a caso in una taverna dove tutti sono intenti in discorsi pericolosi, al punto che li fanno sottovoce ai propri tavoli, fa sospettare le persone Si, entrare in un luogo chiuso con il cappuccio alzato in modo che non si veda il volto fa sospettare le persone Nell’altra interazione di roleplay, quando hai detto di voler andare a incontrare dei conoscenti, ti ho introdotto la taverna; tu hai acconsentito alla cosa, ti sei fatto riconoscere all’interno, quindi si, è possibile che ti riconoscano; cosa che tra l’altro ancora non hanno fatto avendo tu il cappuccio in testa E no, quella dove siete non è la città natale degli yuan-ti, siete solo nel loro continente natio, grande come l’Africa o giù di lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 continente natio.. vuole dire che ci sono yuan-ti e poi questa non è la città maggiore? abbiamo girato e per adesso sono l'unico yuan-ti in giro. ho accettato alla cosa solo per il fatto che poteva portare a qualcosa di interessante e simpatico , cosa che non è stata visto che mi hai messo contro uno degli png meno sensati della storia , visto che mi ha attaccato senza motivo, e non hai idea di quanto mi piacerebbe annullare tutta quella roba. ripeto non mi sono aggirata a caso, mi sono solo seduta.. cosa c'è di sospetto in questo? l'unica cosa sospetta di me è il cappuccio e basta, non ho fatto strani movimenti , niente di niente.. da questo punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 2 ore fa, MasterX ha scritto: continente natio.. vuole dire che ci sono yuan-ti e poi questa non è la città maggiore? abbiamo girato e per adesso sono l'unico yuan-ti in giro. In realtà (se non ricordo male, ovviamente... sono un pò arrugginito) la città di Stormreach è stata fondata dagli esploratori venuti dal Korvaire (il continente con Sharn, la Landa Gemente, eccetera), , quindi non è una città molto ricca di autoctoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 sentite.. non so nulla della lore del posto ok? se mi dicono che è il posto.. la terra madre degli yuan-ti mi aspetto di vedere yuan-ti cavoli... nulla di più , nulla di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Senti, se vuoi continuare a interagire in taverna, bene; altrimenti chiudiamo lo spoiler e andiamo avanti con il resto della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 ho risposto... ma come sempre, ogni volta che faccio delle interazione fuori campagna.. non vanno mai bene. comunque avrei risposto... ma è totalmente sorpassabile come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato