Polipetto207 Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Con rammarico mi ritrovo a lasciare questa avventura, purtroppo in questo periodo sono pieno di compiti ed esami, e sto dedicando poco tempo al forum, per evitare di rallentare la storia mi ritiro, è stato divertente e ld interessante esplorarr continente di xen drix con voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 1 ora fa, Polipetto207 ha scritto: Con rammarico mi ritrovo a lasciare questa avventura, purtroppo in questo periodo sono pieno di compiti ed esami, e sto dedicando poco tempo al forum, per evitare di rallentare la storia mi ritiro, è stato divertente e ld interessante esplorarr continente di xen drix con voi. Mi spiace... bhe, in bocca al tarrasque per gli esami! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 @Polipetto207, anche a me dispiace, in bocca la lupo per gli esami. Se vorrai tornare una volta finiti non farti problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Ciao a tutti! Voignar mi ha invitato ad unirmi, guardo che personaggi state giocando e penso a cosa creare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 1 minuto fa, Stheal ha scritto: Ciao a tutti! Voignar mi ha invitato ad unirmi, guardo che personaggi state giocando e penso a cosa creare Accipiacchia, che velocità! 🤣 Benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Pensavo ad un paladino ma ho visto che ci sono tre casters basati sul carisma. Potrei fare un moon druid dato che è molto versatile e combatte anche corpo a corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 guarda se vuoi fare un altro su carisma. Fa un bardo e siamo a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Nah, è da un bel po' che volevo fare un moon druid, credo che prenderò al volo la possibilità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Ah ok sarebbe stato fico. Ancora penso che si dovrebbe fare un party monorazza o monoclasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 @MasterX è da un sacco che vorrei fare un party mono bardi tutti di collegi diversi xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 io volevo farlo mono chierici lol ahahahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 @Voignar ho già quasi completato la scheda (livello 3 giusto?). Riguardo ad oggetti/budget? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 @Stheal, solo per precisione: il party, chi per un motivo chi per un altro lavorano tutti per la biblioteca di Korranberg (ricercatori o guardie assunte), ha al momento esplorato una rovina di alcuni giganti a Xen’drix, trovando varie stanze strane e alcune reliquie che potrebbero portare a qualcosa di grosso adesso stanno andando dal casato Tharask, uno dei casati portatori del marchio del drago, per chiedere fondi per finanziare altre spedizioni Se mi dici il bg vediamo come inserirti; potresti essere una Tharask o un altro membro della spedizione gnomica per la scheda: 300 monete d’oro più equipaggiamento di classe; 1 oggetto magico comune a testa e una pozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Per il bg: Kylie è un umana. Viveva tranquillamente insieme ad altri druidi del suo circolo, i quali le hanno insegnato fin da piccolissima la via del druido, incantesimi e a cambiare forma. La sua vita scorreva placida fra il bosco, casa sua, e il paesino che vi si trovava immerso. Fù lì che Kylie incontrò un ragazzo, era un chierico che si stava specializzando in incantesimi curativi e di supporto. Fra i due nacque una grande amicizia, Nick le insegnò degli incantesimi di cura e addirittura un po' di Celestiale, Kylie condivise con lui delle parole in druidico e incantesimi naturali. Anni trascorsero e la loro amicizia divenne qualcos'altro, erano entrambi estremamente innamorati, sognavano una vita insieme. Ovviamente le cose non andarono così, dei briganti attaccarono il monastero in cerca di ricchezze, Nick si frappose fra loro e le altre persone lì presenti e rimase ucciso. Kylie, venuta a sapere dell'accaduto, seguì le tracce degli uomini e uccise tutti quelli che riteneva responsabili. Credeva che sentire il sapore del sangue di chi le aveva strappato via il suo amato avrebbe fatto placare il dolore che provava ma non fù così. Lasciò la sua famiglia senza alcuna spiegazione e iniziò a vagare per il mondo cercando lavori e accettando missioni, rifiutandosi di guadagnarsi da vivere attraverso furti. Kylie cerca di dimenticare il dolore senza lasciare indietro l'amore che provava e ancora provo per Nick, il suo punto debole sono le coppietta felici e i bambini, se gli chiedono qualcosa al 99% accetta la missione. Dovrebbe essere abbastanza facile inserirla dato come si guadagna da vivere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Allora direi che puoi essere alle dipendenze dei Tharask come guida ed esperta di natura selvaggia Il bg va benissimo, perfetto; hai in mente degli obiettivi a lungo termine per il pg? Sogni, ambizioni, desideri vari? Molti pg li hanno e sono all’interno della campagna, per quanto possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 No, Kylie sta vagando proprio perchè non ha un obbiettivo. Non sa cosa fare della sua vita e semplicemente continua a camminare, accetta missioni come fossero passatempi per non pensare. Magari durante questa campagna riuscirà a ritrovare se stessa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Ottimo, allora appena è pronta mandami la scheda l’immagine l’hai presa da un sito, o generata da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Sì, generata con imagine e rifinita con mirror ai. Oggi pomeriggio ti mando la scheda, suggerimenti su oggetti magici comuni? Non trovo cose interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Così, a una prima occhiata: Everbright Lantern; horn of silent alarm; orb of direction o simili in generale sono tutti oggetti privi di grandi effetti magici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2786684 @Voignar devo ancora aggiungere carattere/strumenti. Ho usato point buy 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato