Stheal Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Direi che hai detto tutto, non ho nulla da aggiungere sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 13 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Vabbè per "analizzare i reperti" alle più brutte abbiamo Jill... 😅 ...... BRUH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 12 ore fa, MattoMatteo ha scritto: A questo punto direi che, se siamo solo noi 6, ci bastano: 4-6 muli, 3 tende, 1 vanga, 1 piccone, 1 piede di porco, 6 corde, 2-3 lanterne, 10-20 fiaschette d'olio, 20-30 razioni di cibo, 2-3 kit di pronto soccorso, 2-3 pozioni anti-veleno... che ne dite? Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Ottimo, allora in serata vedo di fare il post della partenza e di mettervi la mappa della zona Non sarà grandissima, credo un 5x10 proprio per iniziare e vedere come va la cosa, così da poterci adattare per le prossime spedizioni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Il 15/5/2023 at 21:08, MasterX ha scritto: Il 15/5/2023 at 20:54, MattoMatteo ha scritto: Vabbè per "analizzare i reperti" alle più brutte abbiamo Jill... 😅 ...... BRUH Scusa, non ho resisitito... spero di non averti offeso, non era mia intenzione. 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 https://drive.google.com/file/d/1hSfnpqUU3joopkb298RSDyb-ROF95maq/view?usp=drivesdk ecco il link alla mappa, voi siete nell’unico esagono visibile, ignorate quelli giallo chiaro nel contorno, servono solo per delineare i confini 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 12 ore fa, Voignar ha scritto: https://drive.google.com/file/d/1hSfnpqUU3joopkb298RSDyb-ROF95maq/view?usp=drivesdk ecco il link alla mappa, voi siete nell’unico esagono visibile, ignorate quelli giallo chiaro nel contorno, servono solo per delineare i confini Quello è l'esagono di partenza (StormReach), o quello di arrivo? E qual'è il diametro (da un vertice a quello opposto) degli esagoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 No, quello è l’esagono di partenza della zona “da esplorare”: visto che il continente di Xen’drix è enorme, lo suddivido in aree più piccole che potete esplorare quella dove siete è la zona dove dovrebbero trovarsi le rovine che dovete esplorare, a circa due settimane di marcia dalla città. Ogni esagono ha diametro 30 km, impiegherete un giorno per attraversarne uno, salvo rallentamenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Non ho ben capito ma seguirò il gruppo, abbiamo la mappa giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Per comodità, volendovi dare una mappa esagonale da esplorare e non limitarci a “vado a nord/seguo il fiume/attraversiamo le montagne”, ho realizzato una mappa della zona dove, secondo le informazioni che avete, dovrebbe trovarsi le rovine che dovete esplorare Il grosso della mappa è oscurato perché non avete informazioni attendibili; non siete vicini a Stormreach, la città di partenza, ma in un’area a due settimane di marcia a sud; l’unico esagono che conoscete, perché ci siete dentro, è quello che vedete sulla mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Qualcuno ha delle preferenze sulla prima direzione da prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Io nemmeno... che facciamo, tiriamo un dado (1-2 alto a destra, 3-4 a destra, 5-6 basso a destra)? Altrimenti, se quancuno ha preferenze, io ma accodo tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 28 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Io nemmeno... che facciamo, tiriamo un dado (1-2 alto a destra, 3-4 a destra, 5-6 basso a destra)? Altrimenti, se quancuno ha preferenze, io ma accodo tranquillamente. Io direi "a destra" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 18 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2023 "Destra" bene anche per me! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 @MasterX, ci sei o mando avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 ci sono ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Quindi kylie non ha notato nulla nell'erba alta? Giusto per poterlo dire agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Giusto per andare avanti direttamente: quindi adottate il piano di fingersi addormentati e cercare di prendere in trappola i felini? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato