Stheal Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Per me si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Non ho idee migliori, quindi per me è aggiudicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Avviso che da domani fino a martedì non riuscirò a postare! DM, se serve, usa pure il mio pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Posso reskinnare le forme ferali? Volevo usare le stat dell'orso bruno ma ho pensato Kylie come molto più affine ai lupi, dimmi te @Voignar, al massimo uso l'orso e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 No, visto che esiste la possibilità di prendere semplicemente forma di lupo meglio tu usi direttamente quella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Scusa @Voignar ma, dalla tua descrizione della scena, non capisco se le ultime due creature appaiono a circondare Kylie e Nighthowl, oppure il resto del gruppo (Amber, CR45H, Jill, Jaharl). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Solo Kylie e il lupo, il resto del gruppo è a circa 30 metri indietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Allora avevo capito male anche io xD, comunque non cambio l'azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 49 minuti fa, Voignar ha scritto: Solo Kylie e il lupo, il resto del gruppo è a circa 30 metri indietro Ok, era giusto per essere sicuro. @Stheal cercate di tenenre duro, tu e il tuo lupo... anche correndo, al resto del gruppo ci vorranno un paio di round per arrivare a darvi manforte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 18 minuti fa, MasterX ha scritto: Jill possiamo evitare di andare in bocca dai predatori? stiamo facendo il loro gioco.. gli seguo camminando lentamente, con le braccia conserte io avrei scoperto qualcosa... Non per fare polemica, ma se intendi quello che ti ha detto il serpente, lo hai saputo il 31 maggio... potevi evitare di aspettare una settimana per dirci la tua opinione. 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Non per fare polemica, ma se intendi quello che ti ha detto il serpente, lo hai saputo il 31 maggio... potevi evitare di aspettare una settimana per dirci la tua opinione. 😓 scusami ma ero molto occupato i giorni di maggio, lo sono ancora è sto cercando di rispondere il prima possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Aviso che sarò assente da domani pomeriggio fino alla sera di lunedì 19. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 @MasterX, ci sei? Manca la tua risposta per andare avanti sul tdg, o metti le informazioni qui e ne discutete sul topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 @MasterX, io direi che faccio un riassunto io qui sul topic di servizio, così si può andare avanti con il gioco Il serpente non ha sentito esplosioni; non ha visto nulla di strano; c’è un altare verso est a trenta giorni di cammino “da serpente”, l’animale non sa quantificare quanto ci metterebbe una persona 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2023 Beh avrei detto quello lol 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 @Voignar non mi è chiaro esattamente in che situazione si trova Jaharl? Sono prono? In qualche modo ostacolato da questo forzuto nugolo di farfalle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 No, sei solo stato spinto via tra l’erba alta, non sei prono o ostacolato e non hai subito danni dalla cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2023 Per correttezza: i turni persi, perché non si posta per molto tempo e si “deve” andare avanti con i combattimenti, non si recuperano; si gioca solo il turno corrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 I danni non letali non esistono, ma i png possono essere stabilizzati dai tiri salvezza contro morte con le stesse regole dei pg giocanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato