Cuppo Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: I danni non letali non esistono, ma i png possono essere stabilizzati dai tiri salvezza contro morte con le stesse regole dei pg giocanti Errore mio, sorry. Ero convinto che, con il colpo che riduce a 0 hp, si potesse scegliere da regole di metterlo solo ko. Forse era un homerule del mio gruppo a questo punto... 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 Ora non ricordo di preciso se sia una regola dei manuali, ma, a memoria, un pg/png che finisce a 0 inizia i tiri salvezza contro morte Io solitamente applico così la regola, così nel caso qualcuno vuole interrogare un nemico, o semplicemente a me serve far sopravvivere qualche avversario, siamo tutti liberi di farlo senza stravolgere le regole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2023 22 minuti fa, Voignar ha scritto: Ora non ricordo di preciso se sia una regola dei manuali, ma, a memoria, un pg/png che finisce a 0 inizia i tiri salvezza contro morte Come regola base della 5E se si manda a 0 una creatura con un attacco in mischia (quindi non con incantesimi o attacchi a distanza) si può scegliere di renderli svenuti ma stabili. When an attacker reduces a creature to 0 hit points with a melee attack, the attacker can knock the creature out. The attacker can make this choice the instant the damage is dealt. The creature falls unconscious and is stable. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Vabbè posso usare parole curatrici sull'ultimo halfling e stabilizzarlo, giusto @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Come mi fanno notare, entrambi gli halfling sono a 0 pf ma stabili, ergo basta una qualsiasi cosa, incantesimo/prova di medicina/uso della borsa del guaritore o simili, per riportarli coscienti e interrogarli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Io comincio a fare presente che da qui a inizio settembre sarò poco presente e attivo, se serve il DM prenda pure il controllo del mio PG 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Avviso che dalla prossima settimana fino a metà agosto circa potrei latitare un po'. Magari riesco a rispondere, ma non con regolarità. In caso muovete pure CR45H! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2023 Per chi c’è, cosa volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2023 Jaharl chiaramente vuole andare al campo dello scienziato pazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2023 @Stheal, non capisco perché ma non riesco a invitarti nuovamente nella Gilda, oltre a non sapere come ne sei uscita Qualcuno sa cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2023 7 ore fa, Voignar ha scritto: Per chi c’è, cosa volete fare? Amber è per tornare indietro con gli insetti... ma se la maggioranza vuole andare a vedere il campo degli halfling pazzi, non si tira indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 @Alonewolf87, scusami se ti taggo qui, visto che sei moderatore forse sai che è successo: @Stheal è uscita dalla Gilda, non so bene come, e non riesco più a mandarle l’invito per rientrare, se provo a inserire il suo nome utente non mi da nessun risultato, anche se me la fa taggare qui Posso provare a renderti amministratore della Gilda, magari a te funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 @VoignarNon ho idea di cosa sia successo di preciso, ma ho rimandato un invito a @Stheal per rientrare nella gilda. Fatemi sapere se funziona o se ci sono problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Ha funzionato, grazie mille 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2023 sei diventata per un'attimo la donna invisibile lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2023 Vi consiglio di rivedere quello che ha detto l’halfling impazzito Comunque, appena posso vi mando avanti fino alle rovine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2023 Il 15/8/2023 at 11:32, Voignar ha scritto: Vi consiglio di rivedere quello che ha detto l’halfling impazzito Sarà il caldo, ma pur rileggendo quello tutto quello che ha detto l'halfling (da primo momento in cui l'abbiamo incontrato fino ad adesso) non riesco a capire dov'è il "trucco"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2023 mh ? che ha detto l'halfiling ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Intendevo per la possibilità che Kylie sia stata contagiata dalle farfalle: “L’estratto numero 7 ne rallenta la comparsa, l’estratto numero 23 estrae i pungiglioni se sono già penetrati. Se non applicati, febbre sopraggiunge in una settimana dopo la comparsa degli sfoghi. Non è stato possibile definire quanto possa durar l’agonia. Antidoto ipotetico, farmaco numero 9” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2023 11 ore fa, Voignar ha scritto: Intendevo per la possibilità che Kylie sia stata contagiata dalle farfalle: “L’estratto numero 7 ne rallenta la comparsa, l’estratto numero 23 estrae i pungiglioni se sono già penetrati. Se non applicati, febbre sopraggiunge in una settimana dopo la comparsa degli sfoghi. Non è stato possibile definire quanto possa durar l’agonia. Antidoto ipotetico, farmaco numero 9” Ok, ma nell'accampamento abbiamo trovato solo appunti, non pozioni o cose simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato