Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Scusate la mancanza di preavviso ma sarò assente fino a mercoledì prossimo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Come volete proseguire? La scala scompare alla sera, quindi di notte I costrutti non possono raggiungervi Riscendete per la stessa strada o ne cercate un'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 Io direi di ritentare per la stessa strada, ma stavolta cercando di essere più furtivi. Possiamo o calarci con el corde, o far riapparire le scale... io voto per quest'ultima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2023 proviamo magari a cercarne un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Non avevamo già cercato altre strade senza successo? O ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Avete esplorato molto poco attorno al cratere, che ha un raggio di 15 km. Avete esplorato un poco attorno al bivacco della notte precedente, ma una ispezione approfondita di tutta la circonferenza vi porterà via almeno un giorno intero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 Eviterei allora di perdere tutto il giorno. 15 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Io direi di ritentare per la stessa strada, ma stavolta cercando di essere più furtivi. Possiamo o calarci con el corde, o far riapparire le scale... io voto per quest'ultima. Voto anche io per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Allora: scendere di nuovo e muoversi con circospezione @MattoMatteo, @Cuppo @Alonewolf87; giusto? tornare indietro e riorganizzarsi @MasterX; giusto? Capisco quindi che il grosso del gruppo è per ritentare l’esplorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Mi pare un buon riassunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 9 ore fa, Voignar ha scritto: Allora: scendere di nuovo e muoversi con circospezione @MattoMatteo, @Cuppo @Alonewolf87; giusto? tornare indietro e riorganizzarsi @MasterX; giusto? Capisco quindi che il grosso del gruppo è per ritentare l’esplorazione Si, esatto. Scusate la mia lentezza nel rispondere, ma ho avuto un paio di giorni difficili senza nessun preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 A me va bene riprovare a scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 19 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2023 23 ore fa, Voignar ha scritto: Capisco quindi che il grosso del gruppo è per ritentare l’esplorazione Yep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Va da se che il "gigante" parla in gigante, e che eventuali conversazioni con lui vanno svolte in questa lingua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Mi dispiace fare un passo indietro ma questa campagna non mi sta prendendo molto, non è esattamente il genere che mi piace... buon gioco a tutti! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Nessun problema, ci vediamo in altre campagne alla prossima! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 10 ore fa, Stheal ha scritto: Mi dispiace fare un passo indietro ma questa campagna non mi sta prendendo molto, non è esattamente il genere che mi piace... buon gioco a tutti! Mi dispiace. Buon gioco anche a te. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Voi siete già in cima alla costruzione, tra le colonne e davanti alla colonnina da cui sta spuntando "l'ologramma" del gigante 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 21 ore fa, Voignar ha scritto: Voi siete già in cima alla costruzione, tra le colonne e davanti alla colonnina da cui sta spuntando "l'ologramma" del gigante Grazie della delucidazione; ho corretto il mio post. L'idea di Jaharl, di provare a parlare col l'immagine, è interessante... direi di provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato