Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 43,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Posted Images

• Author
comment_1864608

Come volete proseguire? La scala scompare alla sera, quindi di notte I costrutti non possono raggiungervi 

Riscendete per la stessa strada o ne cercate un'altra?

comment_1864886

Io direi di ritentare per la stessa strada, ma stavolta cercando di essere più furtivi.
Possiamo o calarci con el corde, o far riapparire le scale... io voto per quest'ultima.

• Author
comment_1864988

Avete esplorato molto poco attorno al cratere, che ha un raggio di 15 km. Avete esplorato un poco attorno al bivacco della notte precedente, ma una ispezione approfondita di tutta la circonferenza vi porterà via almeno un giorno intero 

comment_1864999

Eviterei allora di perdere tutto il giorno.

15 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Io direi di ritentare per la stessa strada, ma stavolta cercando di essere più furtivi.
Possiamo o calarci con el corde, o far riapparire le scale... io voto per quest'ultima.

Voto anche io per questo!

comment_1866145
9 ore fa, Voignar ha scritto:

Allora:

scendere di nuovo e muoversi con circospezione @MattoMatteo, @Cuppo @Alonewolf87; giusto?

tornare indietro e riorganizzarsi @MasterX; giusto?

Capisco quindi che il grosso del gruppo è per ritentare l’esplorazione 

Si, esatto.

Scusate la mia lentezza nel rispondere, ma ho avuto un paio di giorni difficili senza nessun preavviso.

comment_1867150

Mi dispiace fare un passo indietro ma questa campagna non mi sta prendendo molto, non è esattamente il genere che mi piace... buon gioco a tutti!

comment_1867256
10 ore fa, Stheal ha scritto:

Mi dispiace fare un passo indietro ma questa campagna non mi sta prendendo molto, non è esattamente il genere che mi piace... buon gioco a tutti!

Mi dispiace.
Buon gioco anche a te.

comment_1867415
21 ore fa, Voignar ha scritto:

Voi siete già in cima alla costruzione, tra le colonne e davanti alla colonnina da cui sta spuntando "l'ologramma" del gigante 

Grazie della delucidazione; ho corretto il mio post.

L'idea di Jaharl, di provare a parlare col l'immagine, è interessante... direi di provarci.