Voignar Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Certo, potete provarci, ma ricordo che parla e comprende solo la lingua gigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2023 Causa accumulo imprevisto di impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 @Voignar gestisci tu il pg di Stheal, o lo consideriamo "perduto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 Lo considero “perduto”, perché onestamente non riuscirei a gestire un png al momento Aggiungo solo una cosa che mi sono dimenticato: l’inversione temporale non è illimitata, sia nella durata che nel raggio d’azione, colonne più piccole valgono solo per una stanza, e durano si e no un’ora, mente quelle più grandi possono influenzare anche un intero quartiere e durare fino a una settimana; per dire che, anche se adesso le attivaste tutte, e sono un centinaio buono solo le più piccole, nel viaggio da qui a Stormreach e ritorno l’effetto sarà terminato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 11 ore fa, Voignar ha scritto: Aggiungo solo una cosa che mi sono dimenticato: l’inversione temporale non è illimitata, sia nella durata che nel raggio d’azione, colonne più piccole valgono solo per una stanza, e durano si e no un’ora, mente quelle più grandi possono influenzare anche un intero quartiere e durare fino a una settimana; per dire che, anche se adesso le attivaste tutte, e sono un centinaio buono solo le più piccole, nel viaggio da qui a Stormreach e ritorno l’effetto sarà terminato Allora direi che è melgio tornare con la notizia, e lasciare agli altri lo sbattimento di attivarle tutte! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Opzioni varie: A) tornare indietro a Stormreach e tornare in forze (più sicuro, molta più gente esperta, addio al grosso dei guadagni e della fama) B) procurarsi un Sigillo Templare e provare a entrare nell’Archivio con meno scontri possibili C) caricare a testa bassa contro tutti i golem da qui all’Archivio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2023 Io voto per l'opzione A! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 io direi la B, si può chiedere dove ottenerlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Escludendo assolutamente la C, concordo con MasterX sul provare a chiedere come ottenere il Sigillo. Se non è una cosa fattibile allora A. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 @Voignar non per fare troppo il pignolo, ma veramente aggirare un cratere largo 300 metri ci costa mezza giornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Circa, perché siete in un quartiere e moltissimi degli edifici sono crollati, creando barriere e obbligandovi a continue deviazioni Ho calcolato un po’ ad eccesso, perché spesso vi costerebbe tornare indietro, valutare i passaggi, rielaborare il percorso aggirando edifici crollati, eventualmente anche combattendo contro golem o altro Poi ovvio, se avete altri modi di aggirare le rovine, o se trovate un modo per muovervi senza passare per tutte le rovine, ci metterete molto di meno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Io faccio presente che da venerdì prossimo non ci sarò fino al 08 Gennaio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Io faccio presente che da venerdì prossimo non ci sarò fino al 08 Gennaio Due settimane di vacanza... vai in montagna? Se si, ricordati di fare un bel pupazzo di neve per tutti noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Due settimane di vacanza... vai in montagna? Se si, ricordati di fare un bel pupazzo di neve per tutti noi! Non due settimane di vacanza no, però so già che sarò in giro a trovare parenti e amici e il tempo libero sarà ancora meno del solito 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Chiedo scusa per la poca presenza, ma sono arrivati inaspettatamente parenti da roma, quindi per le feste sarò un pò "blindato"... ci rivediamo il 2 gennaio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Certamente, questi sono giorni un po’ impegnati per tutti Chi può rispondere, risponde, altrimenti ci si rivede direttamente dopo le feste 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio @Voignar puoi rinfrescare a noi giocatori scordarelli la risposta alla domanda di @MattoMatteo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio C’ho messo un po’ a ritrovare la domanda; si, avete un contratto con il casato, oltre Jill che può presentare le credenziali come ricercatrice dell’Accademia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Gennaio Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 3 ore fa, Voignar ha scritto: C’ho messo un po’ a ritrovare la domanda; si, avete un contratto con il casato, oltre Jill che può presentare le credenziali come ricercatrice dell’Accademia Vai @MasterX, fà vedere ai quegli gnomi chi è Jill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Vado !! Scusate ma oggi provo a rispondere a tutti i forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato