Cuppo Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Ragazzi scusate la latitanza, ma ho cambiato lavoro e si sono completamente sconvolti i ritmi che avevo prima. Quindi, ahimè, mi trovo costretto ad abbandonare un po' di PbF...mi dispiace molto e vi ringrazio per queste giocate! Ciao a tutti! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Grazie dell’avviso, buon gioco e spero di ritrovarti sul forum in altre campagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio ok risposto sul forum!! sono ritornato, spero abbiate passato delle ottime vacanze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio @MasterX, sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio si si io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio Che volete fare? Vi accampate o volete esplorare adesso il quartiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio io mi accamperei 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 5 ore fa, Voignar ha scritto: Che volete fare? Vi accampate o volete esplorare adesso il quartiere? Concordo con MasterX... mi era del tutto sfuggito che ormai calava la sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio @Voignar visto che, se non ricordo male, siamo rimasti solo in tre (io, MasterX e Alonewolf87... vale a dire Amber, Jill, e Jaharl: 1 stregona e 2 warlock), non sarebbe una buona idea cercare qualche sostituto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Va bene, vedrò di aprire un topic di reclutamento; intanto, per ciò che sta succedendo in gioco? Come volete procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Un saluto @Pentolino che si unirà al gruppo, come introdurlo in game lo vedremo in base a come vi muoverete voi ed a che personaggio farà lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Salve a tutti bentrovati e grazie master per l opportunità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Benritrovato @Pentolino Per gli altri, io la mia idea l'ho data in-game, palesarci ora mi sembra solo suicida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 7 ore fa, Voignar ha scritto: Va bene, vedrò di aprire un topic di reclutamento; intanto, per ciò che sta succedendo in gioco? Come volete procedere? Personalmente, Jill non vuole intervenire, sono troppi e va capire se ci mettiamo contro un'intera colonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Benvenuto @Pentolino... sei entrato a tempo di record! Concordo sul fatto di avvicinarci solo per controllare e capire di più; se poi vediamo che c'è una possibilità di liberare l'ostaggio senza problemi, ci si può far eun pensierino, ma altrimenti come dice MasterX non conviene correre il rischio di metterci contro un'intera colonia di formiconi giganti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Un Ciao a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio E con questo siamo a cinque giocatori; riassumendo siete: due stregoni, un warlock, il party già avviato; uno gnomo mago @Pentolino e un morfico ranger @Dardan questi due pg entreranno in gioco appena possibile, attendo i loro bg per magari poterli far partire insieme e poi riunirli con gli altri tre 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Ciao @Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Bentrovato @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato