Pentolino Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2 hours ago, Voignar said: Controllerò per bene appena posso; intanto lascio @Pentolino e @Dardan un possibile intro di campagna: Reveal hidden contents Siete giunti a Xen’drix su mandato dell’Accademia di Korranberg come ricercatori autonomi, dopo aver fatto salti mortali per trovare finanziatori per la vostra spedizione (ditemi voi se avete idee per loro); avete raggiunto una città dei giganti seguendo i resoconti di viaggio di antichi esploratori, lacunosi e frammentari Qui, assieme alla vostra guida, una ragazza, siete finiti preda di alcuni umanoidi a forma di formiche, che al momento vi tengono prigionieri nel loro nido. La ragazza è riuscita a sfuggire alla cattura, e da allora, circa due giorni fa, non avete sue notizie Intro perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, sei già assieme agli altri pg già in gioco Scusa, avevo letto male; aggiornato il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio @Voignar giusto per sicurezza uso la versione degli Shifter che si trova nel manuale Eberron - Rising from the Last War non quella che si trova nel manuale Mordenkainen Presents: Monsters of the Multiverse . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio (modificato) Bene dovrei esserci @Voignar Scheda Aspetto Modificato 1 Febbraio da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio aspetta.. quando siamo saliti al livello 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2 minuti fa, MasterX ha scritto: aspetta.. quando siamo saliti al livello 4? Subito prima di partire per la missione (quella di trovare le farfalle e la pietra), se non ricordo male... chiedo conferma a @Voignar 7 minuti fa, MasterX ha scritto: jill non ha detto nulla riguardo la lingua della ragazza. lol. Ah, scusa... devo aver capito male quello che avevi scritto nel post di ieri mattina... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio mh.... dovrebbe essermi sfuggito.. non lo sapevo.. bene stavo giocando un pg underlivellato noice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio @MasterX, ti rispondo qui direttamente, se vuoi cambiare la build del pg fai pure, ma dopo questa deve essere la versione definitiva di questo personaggio, se vuoi cambiare di nuovo build dovrai cambiare pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio ok , va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio Avviso che per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi contatemi assente e il DM muova pure il mio PG alla bisogna. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Febbraio Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio No problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio @Voignar @Alonewolf87 @MasterX che dite, facciamo che è sorto il mattino e i nostri 3+1 eroi si mettono alla ricerca dei pg prigionieri nelle fogne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio beh si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio Io aspettavo che voi deste l’ok, anche perché i due pg nelle fogne si stanno ingegnando per salvarsi da soli; se hi muovete al mattino ditemelo che “sposto” le loro azioni in quel momento della giornata così da farvi incontrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 24 minutes ago, Voignar said: Io aspettavo che voi deste l’ok, anche perché i due pg nelle fogne si stanno ingegnando per salvarsi da soli; se hi muovete al mattino ditemelo che “sposto” le loro azioni in quel momento della giornata così da farvi incontrare Domanda, per come sono posizionate le formiche guerriere, se provo a fare un trucchetto per distrarle si puo’ provare ad uscire chiudendoci dietro la porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, Voignar ha scritto: Io aspettavo che voi deste l’ok, anche perché i due pg nelle fogne si stanno ingegnando per salvarsi da soli; se hi muovete al mattino ditemelo che “sposto” le loro azioni in quel momento della giornata così da farvi incontrare Visto che Jill sta dormendo, per me và bene... tanto non credo che ormai manchi molto all'alba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Febbraio Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio Ah che bello aspettate Jill per farlo. Nice. Anche perché di notte vi avrebbe mandato tutti a quel paese lel. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio @Pentolino: le tre formiche sono tra voi e la porta, a circa 15 ft da voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio @Pentolino io ti prendo in braccio lancio Zephyr Strike e supero le formiche senza subire attacchi di opportunità, col bonus al movimento dato dall'incantesimo possiamo raggiungere e superare la porta aperta senza problemi, poi continuiamo a scappare . sempre se sia fattibile @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 11 minutes ago, Dardan said: @Pentolino io ti prendo in braccio lancio Zephyr Strike e supero le formiche senza subire attacchi di opportunità, col bonus al movimento dato dall'incantesimo possiamo raggiungere e superare la porta aperta senza problemi, poi continuiamo a scappare . sempre se sia fattibile @Voignar Ottimo, prima pero’ mi avvicino a te e lancio http://dnd5e.wikidot.com/spell:sword-burst utilizzando il cappello del mago codi diamo un paio di zaccagnate e magari ne accoppiamo uno o due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato