Voignar Inviato 14 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio Fattibile è fattibile, ma minimo una prova di atletica/acrobazia la dovrete fare, almeno quello che corre materialmente O quello o una prova di spingere per spostare la formica al centro davanti alla porta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio Io ho Atletica +5 conviene provare a spingere l'uomo formica davanti alla porta magari calcolando come aiuto anche la velocità datami dall'incantesimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2 minutes ago, Dardan said: Io ho Atletica +5 conviene provare a spingere l'uomo formica davanti alla porta magari calcolando come aiuto anche la velocità datami dall'incantesimo Proviamo, tra incantesimi e fugone dovremmo avere qualche chance 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 3 ore fa, Pentolino ha scritto: Proviamo, tra incantesimi e fugone dovremmo avere qualche chance Si , il difficile sarà ritrovare ciò che ci hanno preso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 1 hour ago, Dardan said: Si , il difficile sarà ritrovare ciò che ci hanno preso. Vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Febbraio Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 17 minuti fa, Pentolino ha scritto: 1 ora fa, Dardan ha scritto: Si , il difficile sarà ritrovare ciò che ci hanno preso. Vero Magari lo recuperiamo noi mentre scendiamo a cercarvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Febbraio Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio On 2/14/2024 at 1:36 PM, Voignar said: Fattibile è fattibile, ma minimo una prova di atletica/acrobazia la dovrete fare, almeno quello che corre materialmente O quello o una prova di spingere per spostare la formica al centro davanti alla porta Quando ci hanno catturati e portati qui non abbiamo visto il percorso fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio @Pentolino la zona è estremamente labirintica; siete fuggiti a grandi linee dalla parte dove, credete, vi hanno fatto entrare, ma senza una mappa del posto è facile che vi ritroverete a girovagare senza meta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Febbraio Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 20 minutes ago, Voignar said: @Pentolino la zona è estremamente labirintica; siete fuggiti a grandi linee dalla parte dove, credete, vi hanno fatto entrare, ma senza una mappa del posto è facile che vi ritroverete a girovagare senza meta ok grazie, posso chiudere la porta dietro di me e intrappolare le formiche nella stanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio Potremmo cercare in ogni stanza che incontriamo , giusto un occhiata senza perdere tempo , se incappassimo in un magazzino magari potremmo trovare li la nostra roba , è un tentativo , anche se direi che l'uscire dal complesso abbia la priorità . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio Potete chiudere la porta, ma se non la bloccate possono aprirla senza problemi dall‘interno Okay per esplorare il complesso, appena posso mando avanti @MattoMatteo @MasterX @Alonewolf87, voi mi confermate che cercate di entrare nel formicaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio @MattoMatteo entriamo ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio @Pentolino lasciamo la porta aperta , io corro e li seminiamo , poi cerchiamo le nostre cose e vediamo se ci va bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 52 minutes ago, Dardan said: @Pentolino lasciamo la porta aperta , io corro e li seminiamo , poi cerchiamo le nostre cose e vediamo se ci va bene . proviamo 💪🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Febbraio Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 3 ore fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo @MasterX @Alonewolf87, voi mi confermate che cercate di entrare nel formicaio? Si. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio @Voignar quanto sono distanti da noi le formiche ? avremmo il tempo di uscire dalla stanza e scappare di nuovo o sono praticamente arrivate alla porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio Avete il tempo per scappare, ma loro vi saranno subito dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2 minutes ago, Voignar said: Avete il tempo per scappare, ma loro vi saranno subito dietro @Dardan ho web preparato, proviamoci al massimo proviamo ad intrappolarle se ci raggiungono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: ho web preparato, proviamoci al massimo proviamo ad intrappolarle se ci raggiungono Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio @MasterX @Alonewolf87 allora, il nostro gurppo si muove, si o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato