Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Scusate, ero convinto di avere postato anche qui l'avvertimento ma temo che non sia partito il messaggio. Sono stato assente fino ad oggi dal forum, comunque per me sì andiamo nel formicaio.

• Grazie 1
Inviato

Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto. 

• Grazie 1
Inviato
2 ore fa, MasterX ha scritto:

Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto. 

@Voignar puoi far sparare a Jill un bel Eldritch Blast?

• Mi piace 1
  • Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sapendo parlare sotto comune ti può essere più facile interpretare qualcosa, ma non direttamente i gesti delle formiche; pensate alla lingua dei segni reale: pur conoscendo l'italiano ci è difficile capire cosa "dice" una persona che la usa 

• Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
6 minutes ago, MattoMatteo said:

@Pentolino @MasterX voi che fate?

Ciao Mat, in che senso che faccio? Ho postato, aspettavo che si andasse avanti. Pensavo fossimo in pausa in attesa del tuo ritorno dal periodo di super lavoro 🙂

Modificato da Pentolino
Inviato
10 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Mat, in che senso che faccio? Ho postato, aspettavo che si andasse avanti. Pensavo fossimo in pausa in attesa del tuo ritorno dal periodo di super lavoro 🙂

Hai ragione, scusa... volevo "richiamare" solo MasterX, ma non sò per quale motivo ho messo anche te.

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@tutti

non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un

ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio.

Quando sapremo i poteri, visto che sono 3 e noi siamo 5, potremo darli al pg che potra’ sfruttarli meglio.

che ne dite?

Inviato
56 minuti fa, Pentolino ha scritto:

non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un

ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio.

Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...

Inviato
6 minutes ago, MattoMatteo said:

Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...

Ah ok, e’ il primo mago che gioco in vita mia non conosco bene tutte le meccaniche.

grazie Matto

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...