Voignar Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Inviato 21 Febbraio Io assumo di si, in serata vedo di mandare avanti il gioco 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio Scusate, ero convinto di avere postato anche qui l'avvertimento ma temo che non sia partito il messaggio. Sono stato assente fino ad oggi dal forum, comunque per me sì andiamo nel formicaio. 1
MasterX Inviato 23 Febbraio Segnala Inviato 23 Febbraio Si. Scusate se non rispondo ma sono un poco oberato di lavoro sta settimana. 1
MasterX Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto. 1
MattoMatteo Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio 2 ore fa, MasterX ha scritto: Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto. @Voignar puoi far sparare a Jill un bel Eldritch Blast? 1 1
Pentolino Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo @Voignar Zaccaria parla sottocomune, nel caso possa servire a comunicare meglio.
Voignar Inviato 10 Marzo Autore Segnala Inviato 10 Marzo Sapendo parlare sotto comune ti può essere più facile interpretare qualcosa, ma non direttamente i gesti delle formiche; pensate alla lingua dei segni reale: pur conoscendo l'italiano ci è difficile capire cosa "dice" una persona che la usa 1
MattoMatteo Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Avviso tutti che, causa lavoro extra improvviso, fino a venerdì incluso non potrò connettermi ad internet... ci si rivede sabato. In caso serva, gestite voi il mio pg. 1 1
Pentolino Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo (modificato) 6 minutes ago, MattoMatteo said: @Pentolino @MasterX voi che fate? Ciao Mat, in che senso che faccio? Ho postato, aspettavo che si andasse avanti. Pensavo fossimo in pausa in attesa del tuo ritorno dal periodo di super lavoro 🙂 Modificato 25 Marzo da Pentolino
MattoMatteo Inviato 25 Marzo Segnala Inviato 25 Marzo 10 ore fa, Pentolino ha scritto: Ciao Mat, in che senso che faccio? Ho postato, aspettavo che si andasse avanti. Pensavo fossimo in pausa in attesa del tuo ritorno dal periodo di super lavoro 🙂 Hai ragione, scusa... volevo "richiamare" solo MasterX, ma non sò per quale motivo ho messo anche te. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo Io mi assento qualche giorno per Pasqua, ci rivediamo il 03 Aprile 1
Pentolino Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile @tutti non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio. Quando sapremo i poteri, visto che sono 3 e noi siamo 5, potremo darli al pg che potra’ sfruttarli meglio. che ne dite?
MattoMatteo Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile 56 minuti fa, Pentolino ha scritto: non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio. Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...
Pentolino Inviato 8 Aprile Segnala Inviato 8 Aprile 6 minutes ago, MattoMatteo said: Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi... Ah ok, e’ il primo mago che gioco in vita mia non conosco bene tutte le meccaniche. grazie Matto
Pentolino Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile @Voignar una cortesia se possibile, riusciamo a dare un po più di ritmo al pbf? 1
Voignar Inviato 20 Aprile Autore Segnala Inviato 20 Aprile Scusate, vedrò di accelerare un poco nel postare
MasterX Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile Ciao ragazzi scusate l'assenza è da Pasqua che non ci sono. Scusate ma ho avuto da fare. 1
Messaggio consigliato