Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 44,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, al pg di @Disturbing Thought è stato chiesto di trattare l'assunzione di alcuni forgiati come manovali da Carrucola; ora, per riuscire a portare avanti questa campagna, assumete che tutti voi sapp

• io aggiorno il topic di gioco, sbloccando la situazione in cui siete; direi di riprendere direttamente il 24 se non è un problema per nessuno 

• @Voignar Perdonami, ma mi sono reso conto che non riesco a stare dietro a questo pbf per diversi impegni. Scusatemi ancora, se dovessi avere nuovamente più tempo, tornerò subito qui da voi

Posted Images

comment_1880136

Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto. 

comment_1880159
  Il 26/02/2024 alle 16:12, MasterX ha detto:

Avviso che in queste settimane sono molto oberato ed occupato. Quindi mi verrà difficile rispondere su Forum. Il mio pg resta disponibile per darvi supporto. 

@Voignar puoi far sparare a Jill un bel Eldritch Blast?

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1881314

Sapendo parlare sotto comune ti può essere più facile interpretare qualcosa, ma non direttamente i gesti delle formiche; pensate alla lingua dei segni reale: pur conoscendo l'italiano ci è difficile capire cosa "dice" una persona che la usa 

• 2 settimane dopo...
comment_1882192

Avviso tutti che, causa lavoro extra improvviso, fino a venerdì incluso non potrò connettermi ad internet... ci si rivede sabato.
In caso serva, gestite voi il mio pg.

comment_1882789
  Il 25/03/2024 alle 11:22, Pentolino ha detto:

Ciao Mat, in che senso che faccio? Ho postato, aspettavo che si andasse avanti. Pensavo fossimo in pausa in attesa del tuo ritorno dal periodo di super lavoro 🙂

Hai ragione, scusa... volevo "richiamare" solo MasterX, ma non sò per quale motivo ho messo anche te.

• 2 settimane dopo...
comment_1883900

@tutti

non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un

ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio.

Quando sapremo i poteri, visto che sono 3 e noi siamo 5, potremo darli al pg che potra’ sfruttarli meglio.

che ne dite?

comment_1883906
  Il 08/04/2024 alle 11:17, Pentolino ha detto:

non ho Identificare preparato, se volete possiamo fare 3 riposi brevi di un

ora cosi che possa identificare gli oggetti con lo studio.

Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...

comment_1883909
  Il 08/04/2024 alle 12:18, MattoMatteo ha detto:

Identificare non è usabile come Rituale? In tal caso, spendendo 10 minuti per lanciarlo, non hai bisogno di prepararlo, non consumi slot, e non abbiamo bisogno di fare 3 riposi...

Ah ok, e’ il primo mago che gioco in vita mia non conosco bene tutte le meccaniche.

grazie Matto

• 2 settimane dopo...