MattoMatteo Inviato 23 Aprile Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 3 ore fa, MasterX ha scritto: Ciao ragazzi scusate l'assenza è da Pasqua che non ci sono. Scusate ma ho avuto da fare. Tranquillo, e bentornato. Piccolo riassunto di quello che è successo: abbiamo 3 nuovi alleati (2 pg e 1 png), abbiamo fatto amicizia con le formiche giganti (in realtà sono abbastanza pacifiche, il loro precedente atteggiamento era dettato dal fatto che le "buone maniere tra umanoidi" gli erano state insegnate dai drow... abbiamo provveduto a spiegargli il problema, e sembrano aver capito), e stiamo per infiltrarci in una torre con dentro un golem/costrutto molto forte (vola e spara un qualche tipo di raggi di luce, a quanto sembra). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Aprile Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 3 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Tranquillo, e bentornato. Piccolo riassunto di quello che è successo: abbiamo 3 nuovi alleati (2 pg e 1 png), abbiamo fatto amicizia con le formiche giganti (in realtà sono abbastanza pacifiche, il loro precedente atteggiamento era dettato dal fatto che le "buone maniere tra umanoidi" gli erano state insegnate dai drow... abbiamo provveduto a spiegargli il problema, e sembrano aver capito), e stiamo per infiltrarci in una torre con dentro un golem/costrutto molto forte (vola e spara un qualche tipo di raggi di luce, a quanto sembra). PROTO GOLEM AHHHHH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio @MasterX, devo contarti o no nella campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Il 4/5/2024 at 09:24, Voignar ha scritto: @MasterX, devo contarti o no nella campagna? E' una settimana che è scomparso nuovamente, e comunque dal 23 al 30 aprile pur essendo presente non ha postato niente... io dico di continuare come se non ci fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Io domani mando avanti, purtroppo in questi giorni sono molto in viaggio e non riesco a postare come vorrei 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Maggio Segnala Condividi Inviato 24 Maggio @Voignar quindi su di noi i funghi non sono cresciuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio Io comincio a fare presente che dal 30 Maggio al 13 Giugno sarà molto poco attivo, il DM muova pure il mio PG come meglio crede. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Maggio Segnala Condividi Inviato 29 Maggio Mapporca di quella maremma zozza! Avviso che, causa problemi sul lavoro (devo sostituire 2 -ripeto DUE!- colleghi, oltre al lavoro mio solito), dal 3 al 7 giugno sarò completamente irreperibile... 😭 Visto che anche @Alonewolf87 sarà assente, per quei giorni mettiamo tutto in pausa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno @Voignar secondo me per non stallare troppo puoi postare già anche tu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Giugno Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Voignar secondo me per non stallare troppo puoi postare già anche tu Concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Giugno Segnala Condividi Inviato 26 Giugno @Voignar non hai scritto quanti danni si becca Amber... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 4 danni, era un colpo di striscio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio @Voignar @MattoMatteo @Alonewolf87 ciao a tutti ragazzi! scusate, non sono morto, ma sono molto pieno di lavoro e studio, ho iniziato un nuovo lavoro da poco e ritorno a casa stanco e mi dimentico di postare più svariate problematiche familiari, mi spiace di avervi dato così tanti grattacapi , ma credo che adesso almeno in questo periodo estivo di postare con frequenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 5 ore fa, MasterX ha scritto: @Voignar @MattoMatteo @Alonewolf87 ciao a tutti ragazzi! scusate, non sono morto, ma sono molto pieno di lavoro e studio, ho iniziato un nuovo lavoro da poco e ritorno a casa stanco e mi dimentico di postare più svariate problematiche familiari, mi spiace di avervi dato così tanti grattacapi , ma credo che adesso almeno in questo periodo estivo di postare con frequenza. Bentornato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 5 ore fa, MasterX ha scritto: @Voignar @MattoMatteo @Alonewolf87 ciao a tutti ragazzi! scusate, non sono morto, ma sono molto pieno di lavoro e studio, ho iniziato un nuovo lavoro da poco e ritorno a casa stanco e mi dimentico di postare più svariate problematiche familiari, mi spiace di avervi dato così tanti grattacapi , ma credo che adesso almeno in questo periodo estivo di postare con frequenza. Bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio (modificato) Jill è pronta a pestare qualsiasi cosa c'è da pestare e a fare la ramanzina a chiunque stia usando artefatti da museo 😎 Modificato 1 Luglio da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio (modificato) 59 minuti fa, MasterX ha scritto: Jill è pronta a pestare qualsiasi cosa c'è da pestare e a fare la ramanzina a chiunque stia usando artefatti da museo 😎 Al momento è l'artefatto da museo che ci stà usando... per pulirsi il sedere, cosa che ci stà facendo molto male! 😭 Modificato 1 Luglio da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio @MasterX, @Pentolino, mancherebbero i vostri post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Luglio Segnala Condividi Inviato 5 Luglio (modificato) adesso rispondo , avevo da modificare il personaggio, siamo ancora al livello 3? Modificato 5 Luglio da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Luglio Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 4 hours ago, Voignar said: @MasterX, @Pentolino, mancherebbero i vostri post Credevo di aver gia postato ma dal telefono non aveva inoltrato. fatto, scusa la disattenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato