Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, MasterX ha scritto:

Ciao ragazzi scusate l'assenza è da Pasqua che non ci sono. Scusate ma ho avuto da fare. 

Tranquillo, e bentornato.

Piccolo riassunto di quello che è successo: abbiamo 3 nuovi alleati (2 pg e 1 png), abbiamo fatto amicizia con le formiche giganti (in realtà sono abbastanza pacifiche, il loro precedente atteggiamento era dettato dal fatto che le "buone maniere tra umanoidi" gli erano state insegnate dai drow... abbiamo provveduto a spiegargli il problema, e sembrano aver capito), e stiamo per infiltrarci in una torre con dentro un golem/costrutto molto forte (vola e spara un qualche tipo di raggi di luce, a quanto sembra).

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Tranquillo, e bentornato.

Piccolo riassunto di quello che è successo: abbiamo 3 nuovi alleati (2 pg e 1 png), abbiamo fatto amicizia con le formiche giganti (in realtà sono abbastanza pacifiche, il loro precedente atteggiamento era dettato dal fatto che le "buone maniere tra umanoidi" gli erano state insegnate dai drow... abbiamo provveduto a spiegargli il problema, e sembrano aver capito), e stiamo per infiltrarci in una torre con dentro un golem/costrutto molto forte (vola e spara un qualche tipo di raggi di luce, a quanto sembra).

PROTO GOLEM AHHHHH 

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 4/5/2024 at 09:24, Voignar ha scritto:

@MasterX, devo contarti o no nella campagna?

E' una settimana che è scomparso nuovamente, e comunque dal 23 al 30 aprile pur essendo presente non ha postato niente... io dico di continuare come se non ci fosse.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mapporca di quella maremma zozza!
Avviso che, causa problemi sul lavoro (devo sostituire 2 -ripeto DUE!- colleghi, oltre al lavoro mio solito), dal 3 al 7 giugno sarò completamente irreperibile... 😭

Visto che anche @Alonewolf87 sarà assente, per quei giorni mettiamo tutto in pausa?

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Voignar @MattoMatteo @Alonewolf87

ciao a tutti ragazzi! scusate, non sono morto, ma sono molto pieno di lavoro e studio, ho iniziato un nuovo lavoro da poco e ritorno a casa stanco e mi dimentico di postare più svariate problematiche familiari, mi spiace di avervi dato così tanti grattacapi , ma credo che adesso almeno in questo periodo estivo di postare con frequenza. 

• Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, MasterX ha scritto:

ciao a tutti ragazzi! scusate, non sono morto, ma sono molto pieno di lavoro e studio, ho iniziato un nuovo lavoro da poco e ritorno a casa stanco e mi dimentico di postare più svariate problematiche familiari, mi spiace di avervi dato così tanti grattacapi , ma credo che adesso almeno in questo periodo estivo di postare con frequenza. 

Bentornato. :thumbsup-old:

• Haha 1
  • Supermoderatore
Inviato
5 ore fa, MasterX ha scritto:

Bentornato

• Haha 1
Inviato (modificato)

Jill è pronta a pestare qualsiasi cosa c'è da pestare e a fare la ramanzina a chiunque stia usando artefatti da museo 😎

Modificato da MasterX
Inviato (modificato)
59 minuti fa, MasterX ha scritto:

Jill è pronta a pestare qualsiasi cosa c'è da pestare e a fare la ramanzina a chiunque stia usando artefatti da museo 😎

Al momento è l'artefatto da museo che ci stà usando... per pulirsi il sedere, cosa che ci stà facendo molto male! 😭

Modificato da MattoMatteo
  • Triste 1
  • Crea nuovo...