Voignar Inviato 5 Luglio Autore Segnala Inviato 5 Luglio Figurati, in serata mando avanti per quanto riguarda le domande di @MasterX nel topic di gioco: gli oggetti magici trovati dalle formiche sono quelli, e mi pare che siano stati divisi tra i giocatori; tu eri con loro, quindi sai benissimo chi ha cosa
MasterX Inviato 11 Luglio Segnala Inviato 11 Luglio mi sono dimenticato una cosa essendo warlock di 3 livello , gli spell slot che uso sono automaticamente di secondo quindi si beccherebbe un secondo 1d12. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio Io comincio a fare presente che dal 03 al 25 Agosto sarò molto poco attivo, il GM agisca pure per mio conto se necessario 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio Supermoderatore Segnala Inviato 31 Luglio @Voignar se stai aspettando qualcuno tipo @MasterX forse è il caso di farlo presente 1
MattoMatteo Inviato 31 Agosto Segnala Inviato 31 Agosto @Voignar ora che è finita l'estate, si ricomincia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre Riuscite a dirmi a quanti PF siete ora così valuto come distribuire le cure?
MattoMatteo Inviato 2 Settembre Segnala Inviato 2 Settembre 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Riuscite a dirmi a quanti PF siete ora così valuto come distribuire le cure? Io sono a 16 su 20 (che diventano 16 su 26 quando saliamo di livello), quindi non sono urgentissimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre @Dardan @MasterX @Pentolino voi invece?
Dardan Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre io devo ancora aggiornare la scheda ma per i punti ferita sono a 27 su 44 .
Voignar Inviato 4 Settembre Autore Segnala Inviato 4 Settembre @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni Riesci a definire meglio "lenti"? Di recente in media postavi circa 3 volte al mese, dici una cosa del genere?
Voignar Inviato 4 Settembre Autore Segnala Inviato 4 Settembre @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni
Pentolino Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre 49 minutes ago, Voignar said: @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, @Pentolino, @MasterX; se volete possiamo continuare, purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti a causa di miei impegni Io allora preferirei fermarmi, non riesco a seguire i pbf quando rallentano. Grazie a tutti per l opportunità ci vediamo su altri pbf
MattoMatteo Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Diciamo che sarei interessato a continuare, solo che... MasterX sono due settimane che non si connette al sito... non sò se è ancora interessato, e senza di lui torniamo ad essere solo 3. Come domanda Alonewolf87... cosa intendi per "lenti"? Perchè se parlaimo di un post a settimana, allora dico no anche io.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 8 Settembre @Voignar potresti rispondere alla domanda mia e di MattoMatteo sulla ipotetica frequenza futura?
Voignar Inviato 9 Settembre Autore Segnala Inviato 9 Settembre Scusami, @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, cercherò di fare almeno un posto ogni due giorni, temo spesso sul tardi (22.00 circa o giù di lì) Per il numero dei partecipanti, io sarei per rimanere a tre, e adattare i prossimo incontri al numero dei giocatori 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 8 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusami, @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, cercherò di fare almeno un posto ogni due giorni, temo spesso sul tardi (22.00 circa o giù di lì) Per il numero dei partecipanti, io sarei per rimanere a tre, e adattare i prossimo incontri al numero dei giocatori Ok contami pure allora
MattoMatteo Inviato 9 Settembre Segnala Inviato 9 Settembre 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: 10 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusami, @MattoMatteo, @Alonewolf87, @Dardan, cercherò di fare almeno un posto ogni due giorni, temo spesso sul tardi (22.00 circa o giù di lì) Per il numero dei partecipanti, io sarei per rimanere a tre, e adattare i prossimo incontri al numero dei giocatori Ok contami pure allora Conta anche me.
Messaggio consigliato