Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre @Voignar giusto per conferma, ma dove siamo ora è il quartiere astrale che stavamo cercando di raggiungere? O non ancora?
Voignar Inviato 13 Settembre Autore Segnala Inviato 13 Settembre Siete alla periferia del quartiere, le primissime strade entrando 1
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre Segnala Inviato 6 Ottobre @Voignar @Alonewolf87 @Dardan siamo fermi da 10 giorni... se il ritmo di gioco è questo, allora non me la sento più di continuare... 😢 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori 1
MattoMatteo Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori Idem per me.
MasterX Inviato 13 Ottobre Segnala Inviato 13 Ottobre Ciao ragazzi scusate , ma tra vacanze , ricerca di un nuovo lavoro e ripresa degli studi trovare il tempo per forum mi è diventato difficile. Cazzarola dovrei avvisare che manco ma trovo a malapena il tempo per respirare.... 1
MattoMatteo Inviato 15 Ottobre Segnala Inviato 15 Ottobre (modificato) Qualcuno si ricorda il nome del clan di Giganti che avevamo scoperto all'inizio della nostra esplorazione della città? La mia idea è dire alle voci (che credo siano semplici bambini) che siamo servitori di quel clan, e siamo stati mandati lì per recuperare la pietra in questione. Modificato 15 Ottobre da MattoMatteo
Voignar Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Inviato 16 Ottobre Il clan era Tchola, L’ologramma vi aveva consigliato di identificarvi come tali per evitare i golem minori 1
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre Segnala Inviato 17 Ottobre Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre Mi spiace molto, buona fortuna. 1
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre Segnala Inviato 18 Ottobre Ringrazio tutti per la solidarietà. Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura). Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 1
MattoMatteo Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Direi di fare coem suggerisce Jaharl: facciamo un riposo lungo da questa parte delle rovine, per recuperare le forze, e attraversiamo il ponte domattina. Se poi domattina il ponte è scomparso, lo facciamo riapparire... voglio sperare che, visto che abbiamo già scoperto come fare, questa volta ci metteremo molto meno tempo! 😅
MattoMatteo Inviato Mercoledì alle 19:57 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:57 @Voignar visto che Alonewolf87 mi ha bloccato, la parte da "Improvvisamente piego la testa di lato..." fino al lancio del trucchetto (incluso) non avviene. @Alonewolf87 spero che tu sappia quello che stai facendo... il gigante non mi pare per niente disposto a dialogare pacificamente! 😅
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 20:12 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 20:12 19 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Voignar visto che Alonewolf87 mi ha bloccato, la parte da "Improvvisamente piego la testa di lato..." fino al lancio del trucchetto (incluso) non avviene. @Alonewolf87 spero che tu sappia quello che stai facendo... il gigante non mi pare per niente disposto a dialogare pacificamente! 😅 Scappargli mi sembrava più ostico, ma concordo che è un azzardo
Messaggio consigliato