Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori

Idem per me.

Inviato

Ciao ragazzi scusate , ma tra vacanze , ricerca di un nuovo lavoro e ripresa degli studi trovare il tempo per forum mi è diventato difficile. Cazzarola dovrei avvisare che manco ma trovo a malapena il tempo per respirare.... 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Qualcuno si ricorda il nome del clan di Giganti che avevamo scoperto all'inizio della nostra esplorazione della città?
La mia idea è dire alle voci (che credo siano semplici bambini) che siamo servitori di quel clan, e siamo stati mandati lì per recuperare la pietra in questione.

Modificato da MattoMatteo
Inviato

Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole.

• Mi piace 1
Inviato

Ringrazio tutti per la solidarietà.
Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura).

Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Direi di fare coem suggerisce Jaharl: facciamo un riposo lungo da questa parte delle rovine, per recuperare le forze, e attraversiamo il ponte domattina.
Se poi domattina il ponte è scomparso, lo facciamo riapparire... voglio sperare che, visto che abbiamo già scoperto come fare, questa volta ci metteremo molto meno tempo! 😅

• Supermoderatore
Inviato
19 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Voignar visto che Alonewolf87 mi ha bloccato, la parte da "Improvvisamente piego la testa di lato..." fino al lancio del trucchetto (incluso) non avviene.
@Alonewolf87 spero che tu sappia quello che stai facendo... il gigante non mi pare per niente disposto a dialogare pacificamente! 😅

Scappargli mi sembrava più ostico, ma concordo che è un azzardo

• Crea nuovo...