Dardan Inviato 9 Settembre Segnala Condividi Inviato 9 Settembre Va bene , ci sono . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre @Voignar giusto per conferma, ma dove siamo ora è il quartiere astrale che stavamo cercando di raggiungere? O non ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Siete alla periferia del quartiere, le primissime strade entrando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre @Voignar @Alonewolf87 @Dardan siamo fermi da 10 giorni... se il ritmo di gioco è questo, allora non me la sento più di continuare... 😢 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Io aspetto ancora un mese o due se vedo di nuovo i ritmi altalenanti in cui spesso passa una settimana tra un post e l'altro mi tirerò fuori Idem per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Ottobre Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre Ciao ragazzi scusate , ma tra vacanze , ricerca di un nuovo lavoro e ripresa degli studi trovare il tempo per forum mi è diventato difficile. Cazzarola dovrei avvisare che manco ma trovo a malapena il tempo per respirare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre (modificato) Qualcuno si ricorda il nome del clan di Giganti che avevamo scoperto all'inizio della nostra esplorazione della città? La mia idea è dire alle voci (che credo siano semplici bambini) che siamo servitori di quel clan, e siamo stati mandati lì per recuperare la pietra in questione. Modificato 15 Ottobre da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Il clan era Tchola, L’ologramma vi aveva consigliato di identificarvi come tali per evitare i golem minori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Mi spiace molto, buona fortuna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ringrazio tutti per la solidarietà. Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura). Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Venerdì alle 17:06 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato Venerdì alle 17:06 Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato