Vai al contenuto

Topic di Servizio Eberron

Voignar

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi scusate , ma tra vacanze , ricerca di un nuovo lavoro e ripresa degli studi trovare il tempo per forum mi è diventato difficile. Cazzarola dovrei avvisare che manco ma trovo a malapena il tempo per respirare.... 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda il nome del clan di Giganti che avevamo scoperto all'inizio della nostra esplorazione della città?
La mia idea è dire alle voci (che credo siano semplici bambini) che siamo servitori di quel clan, e siamo stati mandati lì per recuperare la pietra in questione.

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per la solidarietà.
Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura).

Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...