12 Febbraio12 Feb Supermoderatore comment_1907907 Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....
12 Febbraio12 Feb comment_1907942 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... Invisibili? Cosa è invisibile? @Voignar l'incantesimo "Mano magica" potrebbe essere usato per prendere la gemma? Lo chiedo perchè, se non c'entra una mano normale, probabilmente non c'entra nemmeno la mano magica... ma per sicurezza domando.
12 Febbraio12 Feb Supermoderatore comment_1907948 25 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Invisibili? Cosa è invisibile? PbF sbagliato chiedo scusa 😄
13 Febbraio13 Feb Author comment_1907976 @MattoMatteo, sì mano magica potrebbe entrarci e prendere la gemma
14 Febbraio14 Feb Supermoderatore comment_1908136 Possiamo spostare la pietra in modo che sia angolata verso il muro opposto in modo tale che possiamo strisciae sotto la sua "linea di visuale" senza che il nostro passaggio sia percepito?
14 Febbraio14 Feb comment_1908156 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Possiamo spostare la pietra in modo che sia angolata verso il muro opposto in modo tale che possiamo strisciae sotto la sua "linea di visuale" senza che il nostro passaggio sia percepito? Ottima idea. in caso,m ci provo io con "Mano magica".
14 Febbraio14 Feb Author comment_1908177 No, potete spostarla a destra o a sinistra, ma in qualsiasi modo non è possibile impedirle di "vedere" il corridoio
17 Febbraio17 Feb comment_1908350 A che altezza da terra è la pietra? Perchè, se funziona come una specie di "telecamera", stavo pensando che potremmo cercare di strisciare sotto per evitare di essere visti... Edit: non capisco perchè non me l'abbia mandata ieri sera... Edited 17 Febbraio17 Feb by MattoMatteo
17 Febbraio17 Feb Supermoderatore comment_1908351 6 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: A che altezza da terra è la pietra? Perchè, se funziona come una specie di "telecamera", stavo pensando che potremmo cercare di strisciare sotto per evitare di essere visti... Edit: non capisco perchè non me l'abbia mandata ieri sera... è quello che ho già chiesto io prima, ma pare non sia fattibile
17 Febbraio17 Feb Author comment_1908357 La pietra è a circa un metro e mezzo da terra Comunque la muoviate o la incliniate, non è possibile oscurare il suo cono di visuale sul corridoio; potete provare a prenderla con Mano Magica o simili, oppure mettete qualcosa davanti alla pietra per passarci davanti senza essere visti
3 Marzo3 Mar comment_1909573 Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.
3 Marzo3 Mar comment_1909607 7 ore fa, Dardan ha scritto: Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo. Tranquillo, tu pensa solo a rimetterti... un pò di assenza, in un pbf, è meno problematica che in gdr dal vivo.
5 Marzo5 Mar Supermoderatore comment_1909722 Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12, il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene nel frattempo.
Lunedì alle 16:261 giorno Supermoderatore comment_1912031 @MattoMatteo @Dardan forse stiamo aspettando voi
17 ore fa17 ore comment_1912146 16 ore fa, Alonewolf87 ha detto:@MattoMatteo @Dardan forse stiamo aspettando voi@Voignar @Alonewolf87 @Dardan scusate, ma per quanto mi sforzi non riesco proprio a trovare più alcun entusiasmo per quest'avventura... mi spiace abbandonare così, senza preavviso, ma ormai ho deciso.Se @MasterX vuole prendere il mio posto, per me è il benvenuto...