30 Novembre 20204 anni comment_1726477 @Voignar Flos lascia che siano Shania e Darvin a condurre l'interrogatorio, si limita ad ascoltare le risposte dei prigionieri e a cercare di capire se dicono il vero. Te lo scrivo qua per non stare a fare un post "muto" sul TdG.
1 Dicembre 20204 anni comment_1726848 @Voignar ti scrivo qui, vista la reazione e le spiegazioni date sugli eletti. Potrei chiederti un tiro di storia\religione(+0\+0) per saperne di più, se mi è balzato in mente qualcosa?
1 Dicembre 20204 anni Author comment_1726857 @Gigardos: Spoiler Sai che "eletto" è un termine con cui i seguaci del Dio Nascente si rivolgono ai forgiati, considerandoli come gli esseri più vicini al loro dio, ed in cui vedono la forma della perfezione corporea e spirituale
6 Dicembre 20204 anni comment_1728086 comunque come fanno i miliziani a rispondere ??? che il mio pg già se ne è andato? se hai letto il mio messaggio, ho scritto che mangia e ne va verso la sala dell'interrogatorio. Edited 6 Dicembre 20204 anni by MasterX
6 Dicembre 20204 anni comment_1728089 @MattoMatteo @Cuppo @Alonewolf87 Spoiler come suggerito dal master decidiamo qui come procedere l'interrogatorio
6 Dicembre 20204 anni Author comment_1728093 @MasterX Quindi gli “altri” del tuo messaggio sono gli altri pg?
9 Dicembre 20204 anni comment_1728766 @MasterX mi sembra di ricordare che tempo fà avevi detto che non conoscevi molto bene l'ambientazione di Eberron; se ti interessa, in questa discussione c'è il link ad un pdf (in italiano, e di poche pagine), con tutte (o quasi) le informazioni base che una persona normlae conosce. Edited 9 Dicembre 20204 anni by MattoMatteo
16 Dicembre 20204 anni comment_1730182 Ragazzi se posso permettermi un consiglio, in un interrogatorio di logica si cercano di estrapolare informazioni dalle persone coinvolte, queste hanno obiettivi e desideri, dunque mi sembra più che logico che se non gli offrite nulla in cambio saranno restii a parlare. Detto questo la tortura la ritengo "la mossa più stupida" in quanto generalmente i criminali sono abituati a trattamenti del genere (ovviamente dipende dal PNG/PG). A mio parere trovate una "merce di scambio" e giungerete alla conclusione più utile.
16 Dicembre 20204 anni Author comment_1730190 Piccola precisazione: a tutti gli effetti voi siete dei civili che hanno avuto l’autorizzazione a parlare con un prigioniero, non fate parte della guardia cittadina e non avete dato al capitano un qualche motivo per lasciarvi campo libero; avete questa possibilità perché Vilroy ha accennato al capitano per chi lavorate
17 Dicembre 20204 anni Supermoderatore comment_1730488 Salve a tutti gente, avevo già intenzione di mettermi in pausa dai PbF intorno a Natale vero e proprio ma questi ultimi giorni lavorativi stanno arrivando come una mazzata quindi mi scuso se è un pò all'improvviso ma vi comunico che non riuscirò a postare fino al 28 di Dicembre. Buone feste a tutti!
17 Dicembre 20204 anni comment_1730582 Mettiamo in pausa fino al 28? Per me và bene sia fermarci che continuare.
17 Dicembre 20204 anni Author comment_1730586 come preferite, per me è lo stesso, possiamo continuare o fermarci
17 Dicembre 20204 anni comment_1730593 40 minuti fa, Voignar ha scritto: come preferite, per me è lo stesso, possiamo continuare o fermarci Io sarei per continuare, alla fine anche la storia principale decidi di ritardarla si possono fare side/role in città.