Disturbing Thought Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Inviato 7 Maggio 2021 19 ore fa, Voignar ha scritto: Si, i danni subiti Ok dunque direi che è meglio che mi tolgo di mezzo, considerala pure come la mia prossima azione o preferisci che faccia un post?
MattoMatteo Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Scusate, ma domani non sarò presente.
Disturbing Thought Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Inviato 11 Maggio 2021 Io direi che rimango all'angolo sconfitto per ora 😄 !
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2021 1 minuto fa, Disturbing Thought ha scritto: Io direi che rimango all'angolo sconfitto per ora 😄 ! Con sconfitto intendi morente? 1
Voignar Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2021 no, ha ancora 2 pf, se non ricordo male dalla scheda, quindi può agire normalmente
Disturbing Thought Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Il 11/5/2021 alle 09:18, Alonewolf87 ha scritto: Con sconfitto intendi morente? Praticamente 😄 sconfitto anche nell'animo perché mi ha disintegrato il mio vestito buono 1 1
Voignar Inviato 13 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2021 @Disturbing Thought, quindi cosa fai, agisci o passi il turno? In ogni caso scriviamolo sempre sul topic di gioco, grazie
Disturbing Thought Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Inviato 14 Maggio 2021 Il 13/5/2021 alle 09:26, Voignar ha scritto: @Disturbing Thought, quindi cosa fai, agisci o passi il turno? In ogni caso scriviamolo sempre sul topic di gioco, grazie Passo continuato, non mi sento ne troppo eroico ne troppo stupido 😄
MattoMatteo Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 5 ore fa, Cuppo ha scritto: Non scordiamoci dei tre all'entrata eh. Dico nel frattempo agli altri. Quanto tempo dura il tuo incantesimo, Shania? @Cuppo tranquillo, li avevamo legati.
Cuppo Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Inviato 18 Maggio 2021 12 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Cuppo tranquillo, li avevamo legati. Sì sì, ricordo! Era più un "Se si svegliano e gridano aiuto"
Voignar Inviato 19 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2021 Piccolo promemoria per i personaggi di Flos, Shania e Jill: Monesti Vilroy è il contatto datovi dalla vostra datrice di lavoro nella milizia cittadina, la prima a denunciare la scomparsa di Carbonella ed a "richiedere" aiuta a lady Oydelis per ritrovarla; siete andati a soccorrere il suo gruppo caduto in un'imboscata di briganti Per Jaharl: è una sergente che presta servizio nella tua stessa caserma, uno dei migliori elementi del corpo, soprannominata "la Sergente di Ferro" per la sua rettitudine morale (o la "Str***a di Ferro dai criminali, per lo stesso motivo); sei andato a soccorrere il suo gruppo caduto in un'imboscata di briganti Per Bartò: tu di Monesti Vilroy hai solo sentito parlare, ma sai che è una delle poche guardie che rifiuta ogni tentativo di corruzione; era del gruppo caduto in un'imboscata davanti casa tua, e di cui sei stato ritenuto possibile complice Scusate per il post, ma vista la confusione creata dall'avvicendamento dei personaggi preferisco riassumere un poco le cose 1 2
MattoMatteo Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Inviato 19 Maggio 2021 19 ore fa, Cuppo ha scritto: Sì sì, ricordo! Era più un "Se si svegliano e gridano aiuto" Uhm... mi pare che li avevamo anche imbavagliati? Sai che non me lo ricordo? Mi hai fatto venire il dubbio...
Cuppo Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 @Voignar Domanda: abbiamo modo di contattare Lady Oydelis? Pensavo magari a lei come opzione per mettere in salvo la sergente. 1
Voignar Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2021 Sapete dov'è il suo palazzo, e volendo ci sono più ingressi secondari che potreste sfruttare e che conoscete; potreste cercare di mettervi in contatto con lei tramite altri suoi agenti, ma sarebbe una cosa lunga; contattarla tipo "telefonata su linea sicura", no (a meno che qualcuno non abbia incantesimi per farlo)
MattoMatteo Inviato 21 Maggio 2021 Segnala Inviato 21 Maggio 2021 8 ore fa, Cuppo ha scritto: Domanda: abbiamo modo di contattare Lady Oydelis? Pensavo magari a lei come opzione per mettere in salvo la sergente. Mi piace come idea; approvo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2021 Ci sta
Cuppo Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 @Voignar Quanto è grande l'ammasso di ingranaggi più o meno?
Voignar Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2021 Abbastanza piccolo, più o meno un cubo di 15 cm di lato, fatto di tanti ingranaggi di varie dimensioni l’uno sull’altro
Cuppo Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Inviato 25 Maggio 2021 Ottimo, grazie! Allora viste le dimensioni confermo la proposta di portarcelo via. 1
Messaggio consigliato